Sezione dedicata ai decoder AXAS HIS 4k combo plus
Buonasera , ho appena acquistato questo decoder usato che monta la immagine openatv 7.3 ;
Vorrei avviarlo con sistema android ma non ci riesco : quando al boot premo il tasto rosso , non succede niente e parte sempre enigma 2.
Forse sbaglio qualcosa ?
oppure android non si puo piu avviare ?
grazie
@lupoalfa buonasera, da quello che so il menu per opzionare il sistema operativo in boot è molto veloce per cui la pressione del tasto rosso per scegliere Android va premuto opportunamente. Sul fatto che non si possa avviare non credo, ma si dovrebbe poter capire se il sistema operativo Android è presente e nel caso se possibile riflasharlo. Non ho idea di dove si possa trovare il file di update per questa operazione, mi devo documentare se trovo qualcosa ti faccio sapere.
Nemoxyz ha scritto:@lupoalfa buonasera, da quello che so il menu per opzionare il sistema operativo in boot è molto veloce per cui la pressione del tasto rosso per scegliere Android va premuto opportunamente. Sul fatto che non si possa avviare non credo, ma si dovrebbe poter capire se il sistema operativo Android è presente e nel caso se possibile riflasharlo. Non ho idea di dove si possa trovare il file di update per questa operazione, mi devo documentare se trovo qualcosa ti faccio sapere.
Grazie mille

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]