Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
Codice: Seleziona tutto
500 OOPS: vsftpd: not found: directory given in 'secure_chroot_dir':/var/run/vsftpd/empty
Sara' memoria piena del mio Zgemma H92H ma ne' Vucc ne' filezilla possono connettersi inoltre ho provato a cancellare da file commander ma non succede nulla poiche' la memoria libera rimane 12 kb quindi probabilmente dovro' cancellare estensioni o se mi date un suggerimento , ringrazio gli esperti.
Saluti , Giovanni Poretti
@cimoronow buongiorno , modificato titolo in uno più comprensibile.
( ma che titolo avevi scritto ?? :clown: un messaggio di errore enigma2 non può fare da titolo ad un topic.... )

Venendo a noi alla risposta tecnica...trafficare con "File commander" non è mai un buona cosa...rischi seriamente di compromettere il sistema operativo.
Suggerisco di reinstallare la image da capo per avere tutto a posto perchè a mio avviso ormai è tutto compromesso. Salva quello che devi salvare e riflasha.
Vedi qui fra le migliori soluzioni :

[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.4) py3 CBG Interstellar v4.2

[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0
Chiedo venia ma giustamente era l'errore della risposta al collegamento con filezilla e non si capisce e inoltre non ho specificato che la mia immagine e' Egami 10.4 che funziona bene tranne questa recentissima impossibilita' alla connessione con filezilla ftp e VUccc . Ok riflashero ' comunque Egami e' valida come immagine ,grazie
@cimoronow buonasera di nulla, si si la conosco bene EGAMI ma tieni a mente che queste sono tutte figlie di una stessa "madre" > OEalliance ( per molte cose non ci sta differenza fra openATV ed EGAMI ) poi ovvio ogni team fa le sue personalizzazioni. Ok se ti piace EGAMI ( anche se penso sia un po troppo pesante per qst modello ) riflasha EGAMI e torna tutto a posto. Come connessioni client ti suggerisco di abbandonare VUccc troppo datato...consiglio WinSCP o FileZilla + telnet-putty ( winscp lo ha integrato )

LINKS download utili
- NotePAD++ download QUI ( modifica file di testo , xml etc etc )
- Putty-telnet download QUI ( invio comandi shell telnet )
- FTPclient WinSCP download QUI ( Ottimo FTPclient )
- FTPclient Filezilla download QUI ( FTPclient di base )
Grazie,si lo so che occupa molto Egami ma è abbastanza stabile. Proverò le nuove Nemoxyz del sito all'anno nuovo.Grazie , saluti .

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]