Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole del forum FINE SUPPORTO
ciao ragazzi ho cercato di trovare la soluzione al mio problema leggendo vari post nel furum ma purtroppo non ho trovato niente.
Ppraticamente il mio problema è che alcuni canali da un mese a questa parte mi danno assenza di segnale e sono sempre gli stessi (fox, +1,+2, sky calcio 1, skyf1, cinema+1,sky atlantic ,per fare alcuni esempi). il problema persiste per alcuni minuti o per ore per poi ripristinarsi da solo, mentre tutti gli altri canali si vedono senza problemi, ora vorrei sapere se il problema è dovuto dalla posizione della parabola o è un problema derivato da altre parti.
grazie in anticipo a tutti voi, fate un lavoro grandioso!
Potrebbe essere un problema del turner difettoso...
prova a vedere la configurazione tuner o aggiornare il firmware
Io proverei ad aggiornare il firmware

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prova a cambiare convertitore sicuramente e quello
gianiada ha scritto:ciao ragazzi ho cercato di trovare la soluzione al mio problema leggendo vari post nel furum ma purtroppo non ho trovato niente.
Ppraticamente il mio problema è che alcuni canali da un mese a questa parte mi danno assenza di segnale e sono sempre gli stessi (fox, +1,+2, sky calcio 1, skyf1, cinema+1,sky atlantic ,per fare alcuni esempi). il problema persiste per alcuni minuti o per ore per poi ripristinarsi da solo, mentre tutti gli altri canali si vedono senza problemi, ora vorrei sapere se il problema è dovuto dalla posizione della parabola o è un problema derivato da altre parti.
grazie in anticipo a tutti voi, fate un lavoro grandioso!
Prova a puntate l'antenna x bene altrimenti devi sostituire lnb
io tutte le volte ke ho questo tuo medesimo messaggio non sono mai riuscito a risolverlo . cioè ho dovuto effettuare di nuovo la ricerca canali e mi ha trovato altri canali funzionanti al posto di quelli . quindi ti posso consigliare di cancellare tutta la lista canali e fare una nuova ricerca . l'operazione ti costerà  una ventina di minuti di perdita di tempo ma probabilmente ne sarà  valsa la pena . ciao
ragazzi ho risolto cambiando l'illuminatore della parabola! :) :) :) :)
Io ti consiglio prima di cambiare lnb, metti sul canale che non si vede e controllalo stato del segnale se e basso potrebbe essere lnb da regolare o sostituire.
Molte volte quanto lnb è difettoso da su alcuni canali nessun segnale e altro con segnale regolare, da lì dipende molto dal lnb
anche a me il solito problema, tra l'altro su quelli di mio maggiore interesse. Sono nei casini perchè la mia è centralizzata e posso fare poco. Non esistono altre soluzioni?
a me era successo con l'illuminatore di sky e ho risolto con uno universale, non so se è stato un caso ma ho risolto così..
amici nella maggior parte dei casi e il segnale troppo basso dell'antenna, provare ad aumentare la percentuale superando almeno il 62%
Certo è molto importante anche centrare bene la parabola, perchè il satellite va preso in pieno e non solo parzialmente...
Ciao anche io ho lo stesso problema, per alcuni canali sono sul 70% mentre per altri sotto il 60.
Vorrei provare a cambiare illuminatore, quale mi consigliate?

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni