Forse riscopro un argomento vecchio,ho problema con mio qviart in oggetto img nst, conoscendo l' indirizzo del ricevitore ho aperto filezilla e impostato una password, eil collegamento effettivamente si è stabilito successivamente pero aprendo telnet con putty ,nome utente root e ho inserito la password usata con filezilla e risposta access denied ,potete aiutarmi in qualche maniera?
@garibaldi buongiorno , il problema sta nel fatto che una connessione ftp client non può garantire la disposizione di una password, nel senso che non puoi aver assegnato una passsword via Filezilla che è un semplice ftpclient, è un operazione di amministrazione che necessita un loggarsi come root in ssh telnet, se ne immetti una qualsiasi comunque l'accesso è garantito perchè per default molte images enigma2 hanno FTP aperto ma l'ssh telnet chiuso. Ecco il motivo di quello che ti capita.
Per questo motivo devi prima assegnare una password tramite il menu della image , in gestione software ( non ho ben capito a quale image fai riferimento in realtà ) cmq su queste cose sono tutte uguali ( enigma2 e linux non differisce ) e poi potrai connetterti. Se mi dici che image utilizzi posso guidarti meglio.