Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
Buonasera, pochi giorni fa accendendo il decoder in oggetto, mi è rimasta sul pannello frontale la scritta ''boot'' anche dopo aver avuto regolare accesso ai programmi.
E rimane anche quando spengo il decoder, quando invece dovrebbe rimanere l'orario ......

Mi dareste qualche dritta per risolvere ?

Grazie
Il software è un vecchio backup basato su openpli 8.3.
Ho fatto già il tentativo di staccare e riattaccare dopo un pò l'alimentazione ma il risultato non cambia.
Nel frattempo a seguito della tua risposta ho cercato sul sito trovando questo plugin VFD control Enigma2 extension per controllo LED E2 (All-mips) ....
Fammi sapere se è quello corretto o eventualmente dimmi qual'è quello giusto così provo ad installarlo
Grazie
@maxfly58 salve, si esatto è quella la extension da usare per configurare i segmenti a led del display. Suggerisco di lasciare sempre attivo orario senza impostare visualizzazione canali e nomi canali perchè è una feature che ruba molte risorse ad un decoder di questo genere. openPli 8.3 non è un software obsoleto per quanto possa essere stata rilasciata la versione stable della openPLi 9 per un modello vecchio come lo zgemma h2.h reputo la Pli 8.3 ottima come image.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]