Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Buongiorno a tutti. Sarei davvero molto grato a chi potrà darmi una mano. Il decoder funzionava ma ho toccato qualcosa che non ricordo ( forse abilitare Opera...) e non riparte più. Poi nonostante abbia provato in vari modi, installando due cartelle (una per volta, ovviamente) che sono - xpeedlx booloader 751 29 maggio 2014 - o anche - xpeedlx universal Bootloader per cloni - che sembravano adatti a far ripartire al boot il decoder, purtroppo ma non succede. L'ho fatto con tutti i criteri chiavetta formattata F32 dietro, accensione dopo, attesa ecc, ecc. Probabilmente non sono quelli corretti.
Il decoder si accende comunque ed appare una scritta led LC-c e sullo schermo tv gira una rotellina, in alto a sinistra, con una scritta veloce che finisce con POWER.
Se gli amici comprendono il problema potreste inviarmi il file adatto? Oppure dove posso trovarlo...
A me interessa solo farlo ripartire. Poi vorrei poter vedere solo i canali terrestri e satellitari. Grazie molto
@AugustoAds salve buonasera. La prova più semplice e sicuramente risolutiva è quella di flashare da capo il decoder con opportuno software testato e successiva installazione di Package di ottimizzazione.
Trovi il materiale più indicato qui:
https://sat.technology/dlext/details?df_id=363

Leggi passo passo e dedica il tempo giusto alle descrizioni ed istruzioni scritte per poter completare il tutto.

Se non comprendi qualcosa poni le domande che ti servono ed aiutano, nel topic ufficiale di riferimento.

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 11-06-2025 […]