Buongiorno a tutti. Sarei davvero molto grato a chi potrà darmi una mano. Il decoder funzionava ma ho toccato qualcosa che non ricordo ( forse abilitare Opera...) e non riparte più. Poi nonostante abbia provato in vari modi, installando due cartelle (una per volta, ovviamente) che sono - xpeedlx booloader 751 29 maggio 2014 - o anche - xpeedlx universal Bootloader per cloni - che sembravano adatti a far ripartire al boot il decoder, purtroppo ma non succede. L'ho fatto con tutti i criteri chiavetta formattata F32 dietro, accensione dopo, attesa ecc, ecc. Probabilmente non sono quelli corretti.
Il decoder si accende comunque ed appare una scritta led LC-c e sullo schermo tv gira una rotellina, in alto a sinistra, con una scritta veloce che finisce con POWER.
Se gli amici comprendono il problema potreste inviarmi il file adatto? Oppure dove posso trovarlo...
A me interessa solo farlo ripartire. Poi vorrei poter vedere solo i canali terrestri e satellitari. Grazie molto
Il decoder si accende comunque ed appare una scritta led LC-c e sullo schermo tv gira una rotellina, in alto a sinistra, con una scritta veloce che finisce con POWER.
Se gli amici comprendono il problema potreste inviarmi il file adatto? Oppure dove posso trovarlo...
A me interessa solo farlo ripartire. Poi vorrei poter vedere solo i canali terrestri e satellitari. Grazie molto