Sezione dedicata ai decoder Jepssen
Ciao ragazzi....voglio un aiuto da parte vostra se e posibile...ho 2 dec jepssen...uno M2 e altro M6.Su M2 sono riuscito ad andare al server setup con 8888....non riesco su M6 .Se qualcuno sa qualche combinazione di lettere ringrazio molto.Grazie
Allora....con 0000 ho travato una voce -carica dati c...m.Quando faccio ok con il telecomando mi esce la scritta-impossibile collegare il dispositivo.Si prega di collegare un dispositivo di archiviazione.Penso che per caricare la c...m la devo creare e chiamarla in un modo che mi la legge dalla chiaveta usb.Sapete come fare???

Ha scritto dopo 4 minuti 16 secondi:
Se volete vi faccio un filmato e lo mando
Questa e problema....non so se ho richiamato bene il file....ho fatto 2 tentativi e non so se ho fatto bene.Ho scritto cosi 2 file....1)-config.cfg.....2)-Cc.m cfg.....e non lege.....Il file lo scritto cosi....C:user port name pass.La conclusione non so se ho fatto bene..
Non la legge...fattemi sapere come scrivere il file..Grazie
@dodado premesso che questo è un argomento davvero molto "borderline" per cui troppo nello specifico non possiamo andare per rimanere entro alcuni ranghi di "decenza" :laugh: di rispetto delle regole, è bene dirlo perchè tu fai una richiesta che è va molto aldilà. Vediamo se riesco ad aiutarti rimanendo sul "tecnico" :
Il secondo file è una sintassi più corretta ***a*.cfg mentre dentro fra C: ed il resto servono gli spazi ed il primo valore è il server (server port etc etc)
Hai ragione,chiedo scusa....Ho fatto uguale come hai detto tu...allora,vado sul desktop di pc,click destra dell mouse e scelgo NUOVO DOCUMENTO DI TESTO,dopo inserisco C:spazio(server)spazio(port)spazio(etc)spazio(etc).E dopo salvo.Il problema e che quando voglio scrivere questo documento di testo "°°°a°.cfg" mi dice che non posso mettere questo simbolo """ le due virgole sopra""

Ha scritto dopo 1 minuto 46 secondi:
Non riesco a capire come si puo creare una cosa del genere...ancora non faccio bene che per questa non mi legge la chiavetta usb
@dodado ma non le devi mettere le "" sopra ;-) ( le ho messe per evidenziare il nome del file tutto qui ) crea file con quel nome ***a* ed estensione .cfg ( importante che l'estensione sia cfg non txt !! ) e poi dentro la sintassi con gli spazi è corretta. ovvio che etc etc parlo di user e password non confonderti.
proprio adesso ho visto passo a passo su youtube come la procedura di creare di salvare tutto.Ho fatto uguale...mi dice sempre fallito quando vado a caricare sul dec...da 3 giorni sto impazzendo...ho provato 7 chiavette...niente...lo butto proprio alla fine
@dodado mi dispiace, ma devi fare le cose più tranquillo altrimenti se perdi la pazienza è la fine . Sei sicuro che il file che crei sia in estensione corretta ? perchè se usi windows per esempio, i file noti ( quindi il txt che crei inizialmente ) è nascosta ( a meno che non metti le estensioni note visibile ) per cui se salvi il file diventa ***a*.cfg.txt e non viene visto.
quando vado a salvare la stringa in alto a sinistra,faccio salva come nome-si apre la finestra....cancello la scritta NUOVO DOC DI TESTO....e scrivo °°°a°.cfg.....mi esce sul desktop il file che ho salvato ...lo metto sulla chiavetta ed e fata....sul dec mi dice smpre falito
secondo me e il dec che non riconosce cfg...puo essere un altro tipo di extension?

Ha scritto dopo 13 minuti :
sono andato a cercare un progr per convertire da txt in cfg....non sono riuscito ancora a trovare...pero ho trovato un convertitore da cfg a altro....quando ho inserito il file mi lo fa vedere nel programa cosi come ai detto tu ***a*.cfg.txt.Solo questo programma mi lo fa vedere cosi....avevi ragione per fatto di txt....come si puo eliminare extension txt??
@dodado se tu salvi il file in quel modo come ti dicevo possibilmente lo salvi come ***a*.cfg.txt ( per cui la vera estensione è txt e non cfg che rimane parte del nome file ), potrebbe essere che fai bene e mi sbaglio ovviamente, faccio uno strappo alla regola e ti allego un esempio file ( dentro lo zip lo trovi ) e lo puoi usare per fare le tue prove.

Se vuoi fare invece da solo, per imparare, ti scrivo cosa fare, ti servierà per il futuro. Devi mettere in evidenza le estensioni note andando da menu windows ( in explorer cartelle ) - visualizza - opzioni - modifica opzioni cartelle e ricerca > ti si apre una finestra menu > scegli la shell "visualizzazione" e vai a togliere la spunta a "nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti" così da poter gestire le estensioni files.

Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]