Buongiorno utilizzo canali streaming su uno ZGemma H7S con OpenATV 7.4 e extremity 4.55, tutti i canali funzionano perfettamente tranne "alcuni" che scattano e si bloccano dopo pochi secondi, utilizzo una ADSL da 200MB e una VPN Surfshark, idee?
@Maux24 buongiorno spostato e modarato in sezione tecnica dedicata allo streaming ed iptv.
L'argomento come da te posto era fortemente fuori regolamento....non vi rendete conto certe volte di cosa scrivete e che siete in pubblico....non puoi essere così specifico perchè siamo davvero molto fuori regole. Per non censurare il tutto ho sistemato io con le parole più soft ma ti invito a maggiore attenzione più pronfonda. Rimanendo sul tecnico il problema che vivi potrebbe dipendere dall' "origine" non del tutto di qualità, anche se altro va bene non è detto che tutto venga da un'unica fonte per cui è una "variabile" da considerare.
Ci sta differenza se usi il tutto con Xstreamity ?? Peraltro l'ultima versione è arrivata alla 4.56 per la precisione:
X-Streamity plugin - Xtream Codes IPTV Player ( by KiddaC ) V 5.00 - 17-MAG-2025
Hai installato tutte le librerie per la riproduzione multimediale ? Provando ExtePlayer3 , GSTplayer ( ed altri service-type anche variandoli direttamente su Xstremity da menu impostazioni )
Una ADSL da 200mb dovrebbe essere sufficiente sebbene quello è un valore di punta nominale e bisognerebbe testare e vedere realmente che prestazioni da ma indicativamente dovrebbero essere sufficienti 40-60mb per una fruizione generalmente ok su tutti i fronti. L'uso di surfshark potrebbe abbattere di molto la velocità eventualmente varia diverse località vpn per ottenere maggiori info a riguardo se migliorano le prestazioni.
Posso suggerirti di provare il nostro package settings di ottimizzazione dedicato eventualmente:
[PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.4) py3 CBG Interstellar v4.2
oppure una image ottimizzata come questa :
[IMAGE] ZGEMMA H7series Nemoxyz SATtek Premium FHD v7.4 - Py3 branch OE5.4