Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
Salve a tutti,

qualcuno mi potrebbe aiutare?

un mio Amico hanno venduto questo decoder com CAM Tivusat.
Il problemma e che sui Canali Codificati si sente solo la voce ma non si vede l`immagine.
Ho provato diverse CAM e diverse Schede ma sempre lo stesso risultato. :crying: :crying: :crying:

qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie
@ruos buonasera, questo modello Technisat Digit Isio S3 non lo conosco e sul sito ufficiale Tviusat non è annoverato come decoder certificato, potrebbe dirla tutta o comunque non essere un'informazione del tutto indicativa. Di certo il fatto che usando una CAM tivusat il tuo amico abbia questi problemi è un campanello di allarme. Sarebbe da provare l'aggiornamento del software per capire se dipende da questo. Qui trovi >>> LINK Downloads per questo modello prova a capire se può essere utile. Direi però che se lo scopo è quello di vedere Tivusat mi affiderei a modelli certificati che espongono bollino tivusat, qui trovi un'ottima selezione:

Nemoxyz @ CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI

@Nemoxyz al aggiornamento gia ci avevo pensato e lo anche fatto ma il problema e sempre lo stesso. Lui ha un altro modello dellla stessa marca DigiCorder HD S2 Plus e li funziona bene.
quello che non riesco a capire se io inserico la CAM ufficiale Tivusat non dovrebbe essere la cam a Leggere la scheda?
Se poi inserisco un altra CAM non ufficiale che pero legge anche la scheda Tivusat fa lo stesso Problema.
@ruos buongiorno, si il tuo discorso è corretto, potrebbe dipendere dal fatto che questo modello non accetta CAM e Card Tivusat con codifica nuova più recente "Merlin" per intenderci quella delle Schede Black e Verdi, ma va meglio con la codifica "Tiger" quella delle schede meno recenti e più comuni con modelli di fascia bassa ( Gold e Azzurre ancora attive ) e che solitamente non supporta i canali 4K , tu con quale di questi due versioni hai provato ?
@Nemoxyz ho provato con tutte e due sia con CAM 4K e schedaNera sia con CAMDigiQuest con Scheda Oro e sia con CAM DigiQuest WE CAM con Scheda Oro. In nessun caso ha funzionato.
Capisco...hai provato a spulciare menu per vedere se ci sono parametri da impostare che riguardano lettura CAM e card specifiche ? Non ho altre idee al momento, contattare il venditore e/o la casa madre per chiedere lumi potrebbe essere un'ultima spiaggia.
@Nemoxyz Si ho gia guardato nel Impostazioni ma nulla. Lo avevo anche pensato a contatare la casa madre.
ruos ha scritto: 3 mesi @Nemoxyz Si ho gia guardato nel Impostazioni ma nulla. Lo avevo anche pensato a contatare la casa madre.
Eh si non è male come pensata potrebbero darti indicazioni adeguate. Tienici informati a riguardo se ottieni info.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]