Sezione dedicata ai decoder GigaBlue UHD TRIO 4K
buonasera, ho acceso il decoder dall' interruttore posteriore e sul display mi esce updt, la banda luminosa diventa rossa e il led blu lampeggia continuamente, rimanendo bloccato. qualcuno mi può aiutare? grazie anticipate.
@silvio1963 buonasera,
ho modificato un po il titolo perhè "chiedo aiuto per..." non è molto specifico, è sempre meglio essere più precisi ( concisi si, ma va scritto su cosa si chiede aiuto..)
Probabilmente si è corrotto il boot del sistema operativo. Dovresti controllare se sulla porta USB non hai lasciato eventualmente collegata una pennetta usb con dentro una image da flashare, in quel caso potrebbe dipendere dal fatto che trovando la image tenti l'update e non va in porto per qualche ragione da indagare sul perchè.
Se così non fosse ( se le porte usb sono libere ) allora consiglio si scaricare una image recovery per resettare completamente il dispositivo ed usarla per il flash, poi una volta fatto il recovery, flashare nuovamente la image aggiornata con la versione "mmc"
La nostra sezione download dedicata al GB UHD TRIO 4K la trovi qui:
Categoria DOWNLOADs:   GigaBlue UHD TRIO 4K

consiglio queste images ottimizzate di nostra realizzazione:
[IMAGE] GigaBlue UHD TRIO 4K Nemoxyz SATtek CBGInterstellar v5.6 openATV v7.6 - Py3 branch OE5.6
[IMAGE] GIGABLUE TRIO 4K Nemoxyz SATtek Brown AGLARE-FHD v7.5.1 - Py3 branch OE5.5.1
[IMAGE] GIGABLUE TRIO 4K Nemoxyz SATtek Premium FHD v7.4 - Py3 branch OE5.4

oppure puoi trovare classicamente il software sulla pagina ufficiale della openATV: dedicata al GB UHD TRIO
Fai sapere se risolvi, saluti.

@silvio1963 buonasera, ho modificato un po il t[…]

Nome: [IMAGE] AXAS E4HD Combo Nemoxyz SATtek CB[…]

Nome: [IMAGE] Vu+Duo Nemoxyz SATtek CBGInterste[…]

Nome: [IMAGE] Maxytec Multibox SE 4K Nemoxyz SA[…]