Sezione dedicata ai decoder Zgemma H17 combo 4K
Buongiorno, ho un decoder Zgemma H17 Twin nuovo ma non parte rimane la luce verde accesa fissa e non fa null’altro cosa posso fare? Grazie infinite.
@jmb buonasera, spostato argomento sotto la sezione generica dedicata ai modelli Zgemma H17, avevi scritto sotto il topic ufficiale di una image dedicata al modello ma non era inerente al problema che stai vivendo sul tuo decoder. Eventualmente potrebbe essere la soluzione dopo aver resettato il dispositivo.

Andando per gradi, la prima cosa da fare è eseguire il reset con una image di "recovery"
Trovi in download ufficiale openATV recovery qui a questo LINK
Oppure direttamente nei nostri downloads dove trovi oltre al recovey la image dedicata ottimizzata:
Categoria DOWNLOADs:   ZGEMMA H17 combo ( 4K UHD 2160p )

Per flashare il decoder puoi seguire la guida:

[GUIDA] FLASH ZGEMMA H17 combo

Eseguendo il recovery riporterai il decoder come da fabbrica rimuovendo qualsiasi errore che si è generato nelle installazioni precedenti. Potrai poi installare qualsiasi altra image che ti interessa avendo di nuovo il dispositivo perfettamente funzionante. Saluti.
Grazie per la tua risposta, ho provato poco fa, scaricato OpenATV **** questo è il link, scompattato in una pen drive formattata FAT32, a decode spento inserita dietro ho premuto il tasto reset e tenendolo ho acceso il decoder si avvende la luce verde fissa e nulla più (ho tenuto per quasi un minuto il tasto reset). Ho provato 3 chiavette con la stessa procedura
@jmb buonasera, non serviva "quotare" in risposta siamo solo noi 2 a discutere...non aveva molto senso. Sistemato il post.

Hai scompattato mantenendo le cartelle in modo corretto così come contenute dentro lo zip ?
Qualora non dovessi trovare soluzione provando la via classica di flashing ( questa della guida che stai tentando di fare ) una via "estrema" ma funzionale è verificare che a decoder accesso telnet e FTPclient siano operativi nonostante il boot non venga completato, e procedere utilizzando questa soluzione:
[TOOL] script di installazione image enigma2 in assenza completa di GUI

Sevuoi provare questo ti consente di installare la image in assenza completa di GUI e ti recupera il decoder.
Segui istruzioni descritte dentro.

@jmb buonasera, non serviva "quotare"[…]

@Lanfra buonasera ok perfetto ci fa piacere ch[…]

@sila1924 salve buona sera si come scrivevo pri[…]

AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU EDISION PICCO S2 v140[…]