Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
raga, ho sempre eseguito gli aggiornamenti ma con summer2014 mi da questo errore hardware mismatch. Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente o non comporendo, Mi aiutate, grazie
Controlla se hai un decoder clone , vedi le informazioni
Immagine
gianfijack00 ha scritto:Controlla se hai un decoder clone , vedi le informazioni

Ecco le informazioni sul mio decoder. :)

*** Messaggio aggiunto il 09-08-2014 9:50 ***
scigghio ha scritto:
gianfijack00 ha scritto:Controlla se hai un decoder clone , vedi le informazioni

Ecco le informazioni sul mio decoder. :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Hai un F3s o F5s normale ( non specificando non capisco di che dek stai parlando cmq uno dei 2 ) !!! avendo il software id 0670 !!! metti quella relativa al tuo decoder!!! e deve andare bene perchè va bene per tutti!! se non va ti ripeto ancora una volta tenta il ripristino valori di fabbrica e poi rimetti il tutto!!!
provo a resettare. sperando di non restare senza tv, grazie :)

*** Messaggio aggiunto il 09-08-2014 19:04 ***

Grazie ho montato il file per f5s e funziona
Ok good!! Ma alla fine che dek hai tu?? Nn si è capito....un f5s ???

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Sicuramente non è un clone
ci sono dei firware a positi per qesti decoder devi prendere quello ke dice fwusb- error
prova a vedere come ti diceva se e un clone ho questo problema anche io :) :) :)
finite le ferie. Bentornati e grazie a tutti. La scatola del decoder è un skybox f3s
Premesso ke sono in possesso di uno sky box f3 s. Ho anche io lo stesso problema hardware mismatch ho inserito la lista Lista+FW0670 Skybox F3S 09-09-2014 [ WAKEMEUPVer ] ho letto tutti i messaggi e le risposte ma ad un certo punto dice di aver messo la lista dello sky box f5 pur avendo un f3 .Allora mi chiedo se mettendo i valori di fabbrica posso mettere la lista di cui sopra?
hantol999 ha scritto:Premesso ke sono in possesso di uno sky box f3 s. Ho anche io lo stesso problema hardware mismatch ho inserito la lista Lista+FW0670 Skybox F3S 09-09-2014 [ WAKEMEUPVer ] ho letto tutti i messaggi e le risposte ma ad un certo punto dice di aver messo la lista dello sky box f5 pur avendo un f3 .Allora mi chiedo se mettendo i valori di fabbrica posso mettere la lista di cui sopra?
Metti quello x f3s usb error

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ok provo e vi faccio sapere

*** Messaggio aggiunto il 17/09/2014, 16:15 ***

quello f3 usb error nn lo carica proprio (file mismatch o qualcosa gel genere)

*** Messaggio aggiunto il 17/09/2014, 18:09 ***

se faccio il reset di fabbrica e non dovesse accettare il firmware come faccio?
come si rimettono le impostazioni di fabbrica anche io stesso problema grazie

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni