Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
E' possibile impostare un canale preferito quando si accende lo skybox? Mi spiego meglio; precedentemente avevo un decoder che quando lo accendevo si sintonizzava automaticamente sul canale da me preimpostato, invece con lo skybox, all'accensione, visualizza il canale sintonizzato all'atto dello spegnimento.
Grazie
meludapampina ha scritto:E' possibile impostare un canale preferito quando si accende lo skybox? Mi spiego meglio; precedentemente avevo un decoder che quando lo accendevo si sintonizzava automaticamente sul canale da me preimpostato, invece con lo skybox, all'accensione, visualizza il canale sintonizzato all'atto dello spegnimento.
Grazie
Non è possibile, si riaccende sempre sull'ultimo canale sintonizzato.
GiuArc ha scritto:
meludapampina ha scritto:E' possibile impostare un canale preferito quando si accende lo skybox? Mi spiego meglio; precedentemente avevo un decoder che quando lo accendevo si sintonizzava automaticamente sul canale da me preimpostato, invece con lo skybox, all'accensione, visualizza il canale sintonizzato all'atto dello spegnimento.
Grazie
Non è possibile, si riaccende sempre sull'ultimo canale sintonizzato.
ok grazie!
Già , ma comunque è sempre stato detto e ridetto che questo decoder è molto limitato.

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni