Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole del forum FINE SUPPORTO
Buonasera a tutti, ho appena acquistato il decoder skybox F5 ma ho notato che la lista canali + firmware la più recente risale ad agosto 2013?
E' un buon decoder o era da preferire F3 che ha le liste aggiornate a dicembre?
Posso usare le liste e firmware del F3 su F5?
Grazie
Si montano lo stesso softw+ lista

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quindi per il mio F5 posso usare tranquillamente le stesse liste e firmware del F3 e F3s?
Alla fine sono tutti simili, uno vale l'altro, basta provare, tranquillo.
va bene anche per l'f5s?
prova
ciao ragazzi mi saltata la corrente mentre aggiornavo la lista che avevo delle tv ora il decoder e vuoto non ho piu nessuna lista e non mi lascia cercare con l'antenna parabolica ho provato via usb ma non ci riesco a chi mi aiuta ( a evitare di buttarlo) via skype offro una buona donazione
nel caso dovessi buttare il mio decoder skybox f5 il ***a* skybox f5s e uguale?
Scarica e scompatta il file.abs del f5 in una chiavetta usb
Vai su strumento,upgrade by usb, metti no su kepping en setting e poi dai inizio, poi ok ed aspetta che al riavvio torna a funzionare.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il mio decoder all'aggiornamento risponde file is mismatch
lunarossa123 ha scritto:il mio decoder all'aggiornamento risponde file is mismatch
Installa uno dei due firmware presenti nella sezione F3-F5, ci sono due versioni di questo decoder, se un firmware non va sicuramente digerirà  il secondo ;)
sono nuovo , e mi correggeranno, ma mi pare di aver capito che se hai quell'errore vuol dere che hai scelto male il firmware
dandi83 ha scritto:sono nuovo , e mi correggeranno, ma mi pare di aver capito che se hai quell'errore vuol dere che hai scelto male il firmware
Se non va il primo file prova col secondo ;)
Se non vanno entrambi allora puoi caricare solo la lista canali ma dovresti poi successivamente inserire manualmente dal telecomando i nomi dei preferiti... leggi qui: viewtopic.php?t=2885
dovresti dire che tipo di s**box hai sicuramente hai messo il file sbagliato cambia file vedrai che và 

ok tutto perfetto qui !!! Sia su openATV che su al[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 19 G[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 19 G[…]

Ok grazie

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni