Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2

Trial Tuner per DM800SE e DM800SEV2
plugin per settare trial tuner SR4 & SR4 v2

dm800se HD & dm800se HD v2 trial tuner IPK install

Plugin per settare il trial tuner per qualunque immagine OE2.0 per DM800SE

>>>> LINK DOWNLOAD
Modificato 5 volte da Nemoxyz 9 anni.
scarica winSCP
poi ti configuri la rete . accedi mel box , vai su tools , poi packages e su Paket hochladen.cerchi il file trialtuner >>>trialtuner20b_dm800se_sr4_oe20.ipk>>>dove l hai scaricato eti viene installato e la box si riavvia.
DM800SE V2

TrialTuner Driver 2.0b for DM800se v2 by Bobsilvio ® >>>Member Bobsilvio ®
Compiled by Bobsilvio
Thanks PRZ_Team for source code

INSTALLAZIONE DEI DRIVER
1) Scaricare il file trialtuner-bobsilvio-compiled_2.0b_all allegato al messaggio, ed inserirlo nella cartella /tmp/ del vostro dm800sev2
2) Digitare i seguenti comandi in sequenza:
- opkg install --force-overwrite /tmp/*ipk
- chmod 755 /etc/init.d/trialtuner
- chmod 755 /etc/rcS.d/S50trialtuner
3) Riavviare il box

Configurazione triple Tuner:
1) Inserire i file contenuti nel file etcenigma.zip in etc/enigma2/
2) Riavviare il box e fare una scansione terrestre da MENU->SISTEMA->RICERCA CANALI.

*** Messaggio aggiunto il 06-10-2014 20:27 ***

TrialTuner Driver 2.0b for DM800se v2 by Bobsilvio ® fixed by stone
fix della ipk.
si installa senza commandi !!!!!
trialtuner20b_dm800sev2_sr4_oe2.rar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Salve, vorrei chiedere se questi driver possono andare bene per un sunray sr4 con sim 2.2, sono un pò confuso.
La procedura di stone funziona perfettamente.
Può essere utile a qualcuno: ho installato i driver proposti da "Stone", per la precisione quelli senza comandi, ed il mio dec con immagine Newnigma2 v4.0.1 li ha subito riconosciuti.
Grazie.
ho un immagine ts 3.0 ho installato i driver bobsilvio senza comandi ma riavviato il tutto in config tuner vedo solo il dvbs
mi potete aiutare?
grazie
gioscatti ha scritto:ho un immagine ts 3.0 ho installato i driver bobsilvio senza comandi ma riavviato il tutto in config tuner vedo solo il dvbs
mi potete aiutare?
grazie
Installa la versione corretta tra DM800SE e DM800SEV2.
Sappi che i plugin funzionano solo con le immagini OE2.0. La tua immagine non la conosco e non so se sia OE1.6 o OE2.0
la versione che ho installato è per dm800sev2 sim 2.20 e il decoder funziona perfettamente ma pur installando i driver bobsilvio non vede il triple tuner, che image posso utilizzare?
grazie a tutti
gioscatti ha scritto:la versione che ho installato è per dm800sev2 sim 2.20 e il decoder funziona perfettamente ma pur installando i driver bobsilvio non vede il triple tuner, che image posso utilizzare?
grazie a tutti
Cambia immagine. Metti la OpenATV4.2 di NEMO.
la migiore immagine per triplotuner enigma 2 e la nemenis2.6 trial tuner
cambia immagine un consiglio spassionato lascia perdere i plugin avrai sempre problemi
gioscatti ha scritto:la versione che ho installato è per dm800sev2 sim 2.20 e il decoder funziona perfettamente ma pur installando i driver bobsilvio non vede il triple tuner, che image posso utilizzare?
grazie a tutti
installa il driver senza commandi. download/file.php?id=860
vedi che dopo l installatione e riavvio gui hai il tutto pienamente funzionante
come faccio a rimuovere il precedente driver?
non ne serve
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni