Ti ho già risposto a questo!!! Devi iniziare a saper trattare la grafica a pc ( quindi intendo i vari formati, softare , pacchetto adobe, ) , studiare il linguaggio con il quale sono scritte le skin , e capire ed interpretare come si usano e funzionano "renders" e "converters" insomma c'è un bel lavoro dietro, ovviamente qui nn impartiamo lezioni di questo genere, è un sito di supporto tecnico non un'accademia !! ;)
Per non parlare poi di implementazione su sistema operativo openpli e compilazione dello stesso !! ( quasi non ci so mettere mano io...per cui dare lezioni sarebbe lungi da me!! posso consigliare ma non sono a livello di un "coder" !! sono a livello avanza di backuper - modder , sto approfondendo ancora dopo qualche anno che bazzico...).
Non capisco cosa intendi per software manager online ???? intendi il software per le skin ??
Il punto è che tu vuoi sapere e fare tutto e subito!! Non funziona così !! devi iniziare con le cose semplici come stai facendo e progredire step by step !! Non puoi pensare di affrontare certe problematiche se ancora non hai idea di come è strutturato l'insieme !!
Non so se mi spiego ?? Per cui devi iniziare con openpli e realizzare quello che riesci con le tue conoscenze e progredire documentandoti a riguardo, magari facendo una domanda ( come hai fatto in questo periodo ) per la risposta che ti consente di andare avanti nel tuo percorso.
Ma pretendere troppo dalle tue conoscenze secondo me è controproducente.
Saluti.
Per non parlare poi di implementazione su sistema operativo openpli e compilazione dello stesso !! ( quasi non ci so mettere mano io...per cui dare lezioni sarebbe lungi da me!! posso consigliare ma non sono a livello di un "coder" !! sono a livello avanza di backuper - modder , sto approfondendo ancora dopo qualche anno che bazzico...).
Non capisco cosa intendi per software manager online ???? intendi il software per le skin ??
Il punto è che tu vuoi sapere e fare tutto e subito!! Non funziona così !! devi iniziare con le cose semplici come stai facendo e progredire step by step !! Non puoi pensare di affrontare certe problematiche se ancora non hai idea di come è strutturato l'insieme !!
Non so se mi spiego ?? Per cui devi iniziare con openpli e realizzare quello che riesci con le tue conoscenze e progredire documentandoti a riguardo, magari facendo una domanda ( come hai fatto in questo periodo ) per la risposta che ti consente di andare avanti nel tuo percorso.
Ma pretendere troppo dalle tue conoscenze secondo me è controproducente.
Saluti.
- ✅ Assistenza - Hardware & Software - Consulenza ↩️
- ✅ CHANGE-LOG settings by NemoxyzRLS-ManuTEK SAT+DTT - Lista canali ufficiale Enigma2 ↩️
- ✅ SUPPORTA SAT.Technology fai parte della nostra Membership ↩️
- ✅ I DECODER TOP DEL MOMENTO A PREZZI FANTASTICI - TIVUSAT CERTIFICATI ↩️
- ✅ AMAZON PRIME Video iscrizione gratuita 30gg per tanti contenuti e spedizioni rapide 🌐
- ✅ Hide.Me IL MIGLIOR SERVIZIO VPN AL MONDO !! Scoprilo e Provalo !!! 🌐
- ✅ COMPRA TRAMITE BESTSHOPPING E GUADAGNI CON I RIMBORSI!! 🌐
- ✅ HYPE. Il miglior conto online del momento!! REGISTRATI GRATIS DA QUI 30€ in regalo 🌐
- ✅ GamsGo 10gg GRATIS xTE: NETFLIX,DISNEY+,Paramount+,Youtube,Tidal, Spotify,Adobe,CANVA,GPT-4 🌐
- ✅ TOGHETER PRICE - Abbonamenti : DAZN , Office365, Steam, XboxLive, DropBox ed altri 🌐
- ✅ FileStoreMe Uploading&Downloading OFFERTA Premium 🌐
- ✅ TEMU App BONUS 100€ REGISTRAZIONE GRATUITA 🌐
- ✅ T3CHN0L0GY CLOUD Blog - Info Technologies & Innovations 🌐
- 💻 NOTEBOOK 14" INTEL-NVIDIA RTX 16GB RAM SSDPCIe4 PREZZO TOP 💶➡️