Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
Questo ipk permette di far riconoscere la penna di sky led blu sulle immagini openPLI OE2.0 testato e funzionante su dm800se
Codice: Seleziona tutto
http://speedy.sh/hAeet/kernel-module-dvb-usb-a867-3.1.1-r4.16-vuduo.ipk
katrame ha scritto:Questo ipk permette di far riconoscere la penna di sky led blu sulle immagini openPLI OE2.0 testato e funzionante su dm800se
Codice: Seleziona tutto
http://speedy.sh/hAeet/kernel-module-dvb-usb-a867-3.1.1-r4.16-vuduo.ipk
E su nemesis 109 funziona? se si mi spieghi come si fa?
su nemesis non serve i driver sono già  dentro devi solo scaricarli tasto blu rosso gestione DVB T
e per DM800 hd, con imagine Black Hole 2.1.1 funziona?????
kapoaug ha scritto:e per DM800 hd, con imagine Black Hole 2.1.1 funziona?????
Controlla il tuo kernel. Se è 3.1.1 funziona anche su quello, se hai aggiornato ulteriormente il kernel non va :-(
Allora, il mio DM800hd e con Sim 2.01 e ha la ver. kernel 2.6.18.. Secondo te, e compatibile.. si puo fare l'upgrade (l'aggionamento) al 3.1.1 ???
Ciao funziona anche su openATV 4.1?
marcoiuli89 ha scritto:Ciao funziona anche su openATV 4.1?
Credo di no io lo provai sulla opendroid. cmq puoi provare al massimo nn lo installa
un'altra cosa come faccio a sapere che kernel ho sul decoder?
dovresti vederlo dall'info dell'immagine
Ciao!!

In questi giorni, non riesco scaricare il driver A-867 pe la chiavetta Sky Blue.. Addons di Nemesis server non va..

Qualcuno sa una installazione manuale con un file IPK?
sujith ha scritto:Ciao!!

In questi giorni, non riesco scaricare il driver A-867 pe la chiavetta Sky Blue.. Addons di Nemesis server non va..

per la nemesis e facile. due volte il tasto blu, e lo trovi. Allora per il dm800hd la chiaveta sky led blu funziona solo con la nemesis ssl 84b , e italy sat ssl 84d. Io e tante volte che ci provo ad installarla in DM800hd con Black Hole 2.1.4, che ha pure un plugin per scaricare i driver DVB-T, e quello della A867 manca nella lista... E propio strano, perche non dovrebe essere un problema del kernel 2.6.18, visto che su **not-mention** funziona.. Qualquno sa come si puo risolvere questo problema..??
kapoaug ha scritto:

per la nemesis e facile. due volte il tasto blu, e lo trovi. Allora per il dm800hd la chiaveta sky led blu funziona solo con la nemesis ssl 84b , e italy sat ssl 84d. Io e tante volte che ci provo ad installarla in DM800hd con Black Hole 2.1.4, che ha pure un plugin per scaricare i driver DVB-T, e quello della A867 manca nella lista... E propio strano, perche non dovrebe essere un problema del kernel 2.6.18, visto che su **not-mention** funziona.. Qualquno sa come si puo risolvere questo problema..??
Prima di rispondere leggi bene e informati, non si riesce ad attivare su nemesis perchè il sito è off line, non si può neanche aggiornare imamgine alla 110r

Li trovi qui

<a href="http://speedy.sh/AXQ37/tuner.tbz2">Download at SpeedyShare</a>
katrame ha scritto:
kapoaug ha scritto:

Prima di rispondere leggi bene e informati, non si riesce ad attivare su nemesis perchè il sito è off line, non si può neanche aggiornare imamgine alla 110r
non ho controllato la nemesis perche la chiavetta ce lo gia attivata sull dm800hd sim e-star 1.0 ssl 84b con nemesis 109 oe 1.6.. Io il problema ce lo con l'altro DM800hd che ho in salotto. e gli vorrei montare la black hole, che funziona meglio di tutte, pero non va la chiavetta a867..

*** Messaggio aggiunto il 26-02-2015 21:34 ***
katrame ha scritto:

Li trovi qui

<a href="http://speedy.sh/AXQ37/tuner.tbz2">Download at SpeedyShare</a>
scusa ma come si installa questo file???

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni