Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
Ciao ragazzi ho fatto caso che il mio decoder ariva 150 si scalda molto anche quando è spento.. Come posso risolvere questa faccenda pero evitando saldature ecc?
E´ strano ke ti riscalda anke mentre si trova in standy. A me lo fa solo quanto è acceso
A me si riscalda abbastanza.. Anche quando è spento
Controlla nelle impostazioni e vedi se c'è la voce x modificare lo spegnimento
il decoder dove l'hai posizionato, ci sono almeno 10 cm di spazio nei lati e sopra, o è situato in mezzo a 2 cuscini?!? ;)
Tore9612 ha scritto:Ciao ragazzi ho fatto caso che il mio decoder ariva 150 si scalda molto anche quando è spento.. Come posso risolvere questa faccenda pero evitando saldature ecc?
La pellicola esterna l'hai rimossa?
dfrvcn ha scritto:il decoder dove l'hai posizionato, ci sono almeno 10 cm di spazio nei lati e sopra, o è situato in mezzo a 2 cuscini?!? ;)

sisi c'è abbastanza spazio

*** Messaggio aggiunto il 15-08-2014 13:01 ***
corvo18 ha scritto:
Tore9612 ha scritto:Ciao ragazzi ho fatto caso che il mio decoder ariva 150 si scalda molto anche quando è spento.. Come posso risolvere questa faccenda pero evitando saldature ecc?
La pellicola esterna l'hai rimossa?
No la pellicola non l'ho ancora rimossa
metti una ventola, ed e molto più stablie e non riscalda
e che ventola?
una ventola usb vai in un negozio cinese ti costa intorno 6,00 euro
e poi dove la posiziono?
Per prima cosa devi rimuovere la pellicola! C'è chiaramente scritto che deve essere rimossa prima della messa in funzione.
Vi capita che ogni tanto si mette a fare "AP connected e disconnected"??? quando è con la pennetta wifi!
no. ma cmq le pennette wifi nn sono stabili, io ti consiglio una coppia di power line

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni