Show
Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
Mi permetto di inserire questa immagine poichè la ritengo una delle migliori per chi possiede il dm 800se con questa sim. Stabile, veloce ed affidabile.

Immagine

Immagine

Immagine

Download:
dalle immagini non vedo che contempla il triple tuner.
c'è la possibilità  di inserire i driver?
Quelli del triple Turner.
Ne approfitto per chiedere come effettuare un backup dell'immagine per non perdere i settaggi e i plugin installati

*** Messaggio aggiunto il 31-08-2014 22:24 ***

Quelli del triple Turner.
Ne approfitto per chiedere come effettuare un backup dell'immagine per non perdere i settaggi e i plugin installati
ho istallato l'immagine ma ho problemi con il ricevitore terrestre perchè mi dà  error scanning. Ho scaricato i driver del sito estarbox. c'è bisogno di driver diversi?

*** Messaggio aggiunto il 07-09-2014 19:53 ***

ho istallato l'immagine ma ho problemi con il ricevitore terrestre perchè mi dà  error scanning. Ho scaricato i driver del sito estarbox. c'è bisogno di driver diversi?

*** Messaggio aggiunto il 07-09-2014 19:53 ***

*** Messaggio aggiunto il 07-09-2014 19:54 ***

io ho montata questa, e va na meraviglia....completa di driver triple tuner.
[Backup Image] dm800seHD SR4 SimE-Star Nemesis2.6-SVN(110r0) la trovi in download
lo appena comprato ma non so dove cominciare

*** Messaggio aggiunto il 09/09/2014, 19:37 ***

come riconoscere che non e un clone

*** Messaggio aggiunto il 09/09/2014, 19:38 ***

chi mi puo aitare su dreambox 800 se
CIao, questa immagine p l'unica che riesco ad installare sul mio Dvb800SEHd con Sim E-Star... la Nemesis (anke quella ke è in download) non va.. mi dice il solito messaggio Estar_OpenBlackHole_ES800se.nfi cosa può essere???

*** Messaggio aggiunto il 02-10-2014 14:51 ***

i Driver per la DigitalKey di Sky (867 Led Blu) come si installano? perchè se riuscissi a trovare i driver sarei apposto anke con questa... Grazie
cassano82 ha scritto:CIao, questa immagine p l'unica che riesco ad installare sul mio Dvb800SEHd con Sim E-Star... la Nemesis (anke quella ke è in download) non va.. mi dice il solito messaggio Estar_OpenBlackHole_ES800se.nfi cosa può essere???

*** Messaggio aggiunto il 02-10-2014 14:51 ***

i Driver per la DigitalKey di Sky (867 Led Blu) come si installano? perchè se riuscissi a trovare i driver sarei apposto anke con questa... Grazie

TI consiglio di mettere questa immagine, ti troverai bene.

@TheMask i files per essere allegati devono e[…]

@TheNormalOne ti volevo ringraziare per le be[…]

@Derek evita aggiornamenti online potrebbero […]

problemi epg importer

@drakula77 se è per qst anche la openp[…]