qualcuno potrebbe aiutarmi?perchè ci sono giorni e giorni che non capisco il perchè di questa scarsa risoluzione dell'immagine di questo backup... mi spiego meglio... prima avevo il sunray con sim 2.1 e avevo sempre la nemesis 2.6 110r0 ram... scaricata sempre da questo forum postata da Nemoxyz e vi dirò che era praticamente perfetta e la visione dell'immagine eccellente.... poi sono passatto al sunray con sim a8p e ho scaricato sempre da questo sito e sempre da Nemoxyz la nemesis 2.6 110ro ram.... però l'immagine è molto molto inferiore a quella che avevo con il 2.1... cioè guardando la partita mentre con il precedente decoder si vedeva perfetto , con questo decoder con la sim a8p l'immagine non è per niente limpida... potreste aiutarmi a capire il motivo?... cioè semmai dovrebbe essere il contrario perchè con la sim a8p dovrei prendere proprio le immagini originali... e invece si vede molto male... ps i settaggi video del decoder sono identici... cosa dovrei fare per far rendere questa immagine al meglio?... vi ringrazio in anticipo ... :-S #:-S :-? X(
rossi4646 ha scritto:qualcuno potrebbe aiutarmi?perchè ci sono giorni e giorni che non capisco il perchè di questa scarsa risoluzione dell'immagine di questo backup... mi spiego meglio... prima avevo il sunray con sim 2.1 e avevo sempre la nemesis 2.6 110r0 ram... scaricata sempre da questo forum postata da Nemoxyz e vi dirò che era praticamente perfetta e la visione dell'immagine eccellente.... poi sono passatto al sunray con sim a8p e ho scaricato sempre da questo sito e sempre da Nemoxyz la nemesis 2.6 110ro ram.... però l'immagine è molto molto inferiore a quella che avevo con il 2.1... cioè guardando la partita mentre con il precedente decoder si vedeva perfetto , con questo decoder con la sim a8p l'immagine non è per niente limpida... potreste aiutarmi a capire il motivo?... cioè semmai dovrebbe essere il contrario perchè con la sim a8p dovrei prendere proprio le immagini originali... e invece si vede molto male... ps i settaggi video del decoder sono identici... cosa dovrei fare per far rendere questa immagine al meglio?... vi ringrazio in anticipo ... :-S #:-S :-? X(
Senza discriminare il lavoro di nemozyz, ma potresti provare a flashare direttamente l'immagine originale della nemesis sul tuo decoder A8P o testare la OpenATV, **not-mention**.
non voglio discriminare i lavoro di nemozyz anzi lo ringrazio per il lavoro che fa... volevo solo avere qualche aiuto per vedere se riuscivo a rendere l'immagine più chiara...
ho provato a scaricare direttamente l'immagine dalla nemesis e l'immagine è molto più chiara però c'è un problema... il decoder non riconosce il trial tuner... così ho scaricato i driver trialtuner20b_dm800se_sr4_oe20.ipk però non so dove installare questi driver tramite ftp.......
poi ho provato a scaricare anche plugin-extensions-isettinge2-3.2.8-oe2.0-mips32el.ipk e anche questi non sono riuscito a caricarli con ftp... potreste guidarmi su quali cartelle caricare questi driver?... perchè ho provato a caricarli nella cartella tmp ... ma non è successo nulla nel decoder... potreste aiutarmi?
Hai fatto benissimo a mettere i plugin da installare sulla cartella temp, poi dal decoder vai su installazione manuale e troverai il file da installare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giuseppe... non capisco cosa intendi con i settaggi di uscita...
vedo che anche tu hai il decoder identico al mio... potrei sapere che immagine monti e che qualità  ti ritrovi?

Salve a tutti. Sono possessore di un Amiko mini co[…]

Grazie, stasera ci provo, vorrei capire anche se r[…]

Zgemma H5 primi passi

@Nico1 si servono per abbellimento grafica. O[…]

amiko impulse

ho lo stesso problema ma non sono riuscito a ris[…]