Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
Aggiornata al 1-1-2014 Hotbird+Astra
Canali xxx bloccati da Passw=0000 (4 Zeri)
Per asta fate una scansione satellite singolo blinScan solo canale e poi si vedranno
L'allegato contiene sia il file.abs che il Tp_Prog
Ciao, volevo sapere se questi setting vanno bene per l'openbox s9.
Grazie!!!!
ergenova ha scritto:Ciao, volevo sapere se questi setting vanno bene per l'openbox s9.
Grazie!!!!
sì vanno bene!
Vi sono alcune frequenze del noto pacchetto che non vanno. Qualcuno riscontra lo stesso problema ?
Fai una scansione sat singolo blindscan e poi dimmi
ho messo le rete rai 2 e 3 all'inizio anziche quelle in hd che non tutti li vedono
ma il tuo problema è un altro , dimmi il numero di canale su all satelliti che ti dico se va
scusatemi ebaybox ha lo stesso firw open box s12 ........e un decoder che non ho mai sentito .....
ibaybox e solo scritto cosi .. non ce nessuna sigla . non lo mai sentito...ricercando in un sito ho trovato che compatibile openbox s9 s10 s2....che ne pensate....
Modificato 1 volta da bambam2929 10 anni.
scritto ...scusate per errore
Modificato 3 volte da bambam2929 10 anni. Motivazione: Ciao, non c'è bisogno di scrivere un altro messaggio per correggere il precedente, in ogni post che scrivi c'è il tasto MODIFICA per ovviare a un errore di scrittura o cambiare il messaggio. Grazie
bambam2929 ha scritto:ibaybox e solo scritto cosi .. non ce nessuna sigla . non lo mai sentito...ricercando in un sito ho trovato che compatibile openbox s9 s10 s2....che ne pensate....
ho trovato informazione riguardo a questo decoder ...e scritto hds2-10-11-16:11 36 CMT ....puo essere openbox s2
ciao a tutti. Avrei una domanda per voi Esperti...
ho un inethd s12, (clone openbox s12) con caricato fw di rexy e sua lista, se ora aggiorno e carico queo dump + tp_prog corrispondente, perdo tutte le "impostazioni" dl decoder oppure mi rimane qualcosa???
grazie
Caricando soltanto il file TP_PROG aggiornerai solo la lista canali, tutto il resto rimarrà  com'è adesso.
Tra qualche giorno aggiorno le liste ed aggiungo le olimpiadi ;)

inviato da Tapatalk 4 Pro
Ho provato il file su SkyBox S12 originale (no clone), quello con il display per intenderci e mi ha dato "file mismatch"...ma lo stesso anche con il file di listecanali, quindi è un problema di decoder non compatibile con questo file... Presumo che per i decoder originali ci vuole un file differente
Si sicuramente sembra non compatibile, spero che hai fatto un dump prima di caricare il file di inetbox

inviato da Tapatalk 4 Pro

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni