Sezione dedicata ai decoder Edision

FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC)
download firmware emu per piccollino s2 (h265)

Ho provato a installare il software, ma mi dice sempre versione bootloader sbagliata,
Se provo a fare un reset cliccando su impostazioni di fabbrica @Nemoxyz ?
@matrix555 mi sorge un dubbio siamo sicuri che stiamo parlando di un decoder Piccollino S2 + T2/C (H.265/HEVC) ??? Perchè mi sembrano molto strani questi errori che ti da il software ( peraltro senza lista canali solo FW EMU puro...)
Immagine
Immagine
@matrix555 mannaggia :clown: :clown: da malditesta....
Questo è tutt'altro decoder !!!! Leggi bene cosa ci sta scritto sullo scatolo....è un Edision Piccollino S2 ( non un S2 T2C )
Ma il bello che sul download del backup ci sta un image bella grande che ritrae il modello per evitare fraintendimenti...
LISTE CANALI EDISION Piccollino S2-T2C H265 FW_v1.6.22 - GOLD/AZZURRA OK_ MAGGIO2024

devi montare il FW 1616 adatto per questo modello lo trovi qui :

FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC)

poi potrai montare in modalità solo "settings" ( solo lista canali ) il backup che è realizzato su un Edision Piccollino S2 T2C ( non puoi ovviamente montarci il software ) ma la lista può andare bene.
cavoli :sick: @Nemoxyz , avevo letto il nome sulla scatola dai miei
e non gli ho nemmeno fatto una foto, quando ieri hai scritto se era quello giusto mi è venuto un dubbio e mi sono fatto mandare la foto... perdonami.
spero di risolvere con il fw emu perchè la lista con il fw 1.6.16 aggiornato da rete non funziona ,
questo decoder mi sta facendo sclerare :-/
poi il fatto di non averlo a portata di mano è scomoda
a casa mia non ho il satellite e non posso provare se funziona.
@matrix555 buongiorno speriamo vada bene, in caso scrivi nel topic della lista canali se tutto ok o meno, speriamo di si. In ogni caso se non hai sotto controllo il decoder per aggiornamenti e varie, forse era il caso di prendere un modello "certificato" per tivusat per allontanare disguidi. Prendere un decoder come Edision forse non è la scelta migliore se è destinato ad utenti che non sono pratici in questo ambito.
quando l'ho comprato era descritto come pronto all'uso
ed effettivamente non gli ho mai fatto niente come aggiornamenti...
gli ho aggiornato la lista canali un 'anno fa ed ha sempre funzionato egregiamente
la lista verrà più aggiornata ?
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni