Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole del forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
salve , vi volevo chiedere se capita pure a voi , una volta tolta la corrente se non faccio la scansione non mi funziona , come posso ovviare
piccopicco ha scritto:salve , vi volevo chiedere se capita pure a voi , una volta tolta la corrente se non faccio la scansione non mi funziona , come posso ovviare
la scansione di cosa? Se parli del wi-fi, devi selezionare auto link nella config. di rete.
io vorrei comprare il decoder in oggetto ***********, sapete se è valido o mi butto sul già testato 8260+? Ho sentito che sul Neo *********** va meglio perché è quasi 700 mhz ma non vorrei avere problemi.. Anche su questo ***************** Il firmware che avete postato a cosa serve?

[war=]ATTENZIONE A COSA SCRIVIAMO CHE SI VA FUORI REGOLAMENTO!! :mad:[/war]
[war=]@mondosky2016 & @Michele74
Dopo tutte queste vostre "elucubrazioni" vi invio cortesemente e decisamente ad andarvi a rileggere il regolamento !!!!! siete andati fortemente fuori dal seminato !!!! Primo ed amichevole ultimo avviso !! Valido per tutti !! Le regole ci sono tutti le rispettiamo qui perchè non dovreste pure voi ??? :su dai...facciamolo sto sforzo !!! poi a casa vostra siete liberi di fare ciò che volete nessuno viene a sindacare....siete voi i responsabili delle vostre azioni!! Mi raccomando.....il regolamento !!! GRazie per l'attenzione!!
Saluti.[/war]
Scusate la domanda! Ma si può fare l'upgrade della solo lista canali di un altro modello Amiko?
Posso capire di aver scritto delle cose sbagliate, ma cancellare pure il nome del decoder di cui si sta parlando in questa discussione è assurdo! Poi chiedo venia se ho sbagliato su altre cose, non succederà più.
Scusate la mia ignoranza galoppante, ma è da poco che mi sono avvicinato a questo mondo, in pratica il FW in oggetto a cosa serve? Volevo ringraziarvi per lo splendido lavoro delle liste, siete stati super veloci!!!! Nel decoder 8260+ ricordo che grazie ad un FW diventava possibile con la sola pressione del tasto blu andare nella web tv, con questo decoder è possibile? Ultima domanda, ho letto che per i file .ts no problem, praticamente fungono solo i canali live? niente .mkv o mp4 ecc??? Grazie!
Ciao ragazzi,
ma anche a voi alcuni canali (mi sembra sopratutto quelli HD) hanno l'audio fuori sincronia rispetto al video?
Parlo anche di canali classici tipo Rai HD su DTT e non mette i canali in ordine LCN (mi sembra una cosa incredibile nel 2016) :unamused:
Inoltre col firmware emu non mi riconosce la tessera Tivusat.
Immagino siano problemi di gioventù del firmware essendo stato rilasciato da poco il decoder e spero che Amiko rilasci al volo un qualche tipo di aggiornamento sw...
Buona giornata!
Audio fuori sincro per ora nulla, ma ho riscontrato parecchi altri problemi
Non legge la card Tivusat, sia col firm emu che mcas
Lcn non presente
All'accensione per 1 minuto circa fatica a connettersi alla rete con i seguenti messaggi "Wire connection fail" "Wire connection success"
Qualità video scarsa con colori brutti comparabili con decoder della stessa fascia tipo amiko mini combo openbox v8 pro x citarne alcuni
Speriamo il problema sia solo nel firmware....
A me arriva domani questo decoder e ci dovrò smanettare per la prima volta... Speriamo bene!!! Comunque siamo fiduciosi, appena uscito, in nemmeno 24 ore ci hanno già lasciato il primo FW, sicuramente con i prossimi ci saranno altre migliorie! ;-)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]