Sezione dedicata ai decoder Edision
grazie corvo risolto
ciao corvo ho scaricato la tua lista canali hotbird + dtt, per il digitale terrestre devo fare io la sintonizzazione? dopo devo importali nella lista preferiti che hai creato "terrestre" giusto?
per far fare la scansione in ordine da rai1 devo selezionare ovviamente oltra ad italia, lnb off o on? e l'altra voce su attiva?
nella tua lista c'erano anche premium calcio 1 2 3 ..... e premium extra 1 e 2, premium action hd e quello +24, ho fatto io la sintonizzazione non mi trova tutti questi canali è normale?
corvo18 ha scritto:in download è disponibile il nuovo backup

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Scusami Corvo.... molto probabilmente sono io impedito! Ho caricato il tuo ultimo download ma non vedo assolutamente niente..... Help me!!!
caimanonor ha scritto:nella tua lista c'erano anche premium calcio 1 2 3 ..... e premium extra 1 e 2, premium action hd e quello +24, ho fatto io la sintonizzazione non mi trova tutti questi canali è normale?
Se non hai segnale devi controllare impianto antenna terrestre

Messaggio aggiunto 1 minuto 52 secondi:
Re: lista canali aggiornata edision underline 3 in 1
panniello ciro ha scritto:

Scusami Corvo.... molto probabilmente sono io impedito! Ho caricato il tuo ultimo download ma non vedo assolutamente niente..... Help me!!!
I canali sono presenti nelle liste favoriti?
Se vai su rai1 in Top italia sat.technology, hai segnale? lo vedi?
corvo18 ha scritto:
caimanonor ha scritto:nella tua lista c'erano anche premium calcio 1 2 3 ..... e premium extra 1 e 2, premium action hd e quello +24, ho fatto io la sintonizzazione non mi trova tutti questi canali è normale?

i canali sono tutti presenti.. se vado su rai 1 lo vedo
corvo18 ha scritto:

panniello ciro ha scritto: Scusami Corvo.... molto probabilmente sono io impedito! Ho caricato il tuo ultimo download ma non vedo assolutamente niente..... Help me!!!
i canali sono tutti presenti.. se vado su rai 1 lo vedo
Se vedi i canali in chiaro è tutto ok :-)
salve a tutti, scusate io sono un principiante ma leggendo il forum ho capito qlcosa. Ho scaricato la underline 3 in 1 (1473) e l'ho messa su usb per l'aggiornamento via usb. prima domanda: devo rinominarla? 2^ domanda dopo aver acquisito l'aggiornamento devo risintonizzare il dtt? E LCN deve stare acceso? L'acquisizione dell'aggiornamento si deve fare sia per softaware+bootlader che per setting? Grazie per un eventuale risposta

Messaggio aggiunto 8 minuti 32 secondi:
insomma dopo aver seguito le istruzioni e messo il file sulla usb non riesco ad aggiornare nonostante avvenga l'acquisizione dei dati da parte del decoder. Graazie ancora per una risposta
Nemoxyz ha scritto:Inserisci per bene la carta originale e regolare nel verso corretto altrimenti non ti prende.
Se fai riferimento ad altro invece ti dico che sei fuori regolamento @panniello ciro
regolati...
Chiedo scusa Nemoxyz.... ma con l'aggiornamento di settembre era tutto ok!

Questa è la versione STABLE se la vuoi provare : […]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 29-08-2025 […]

Ti consiglio il provider HideMe Link iscrizione g[…]

@vettalex buonasera, hai provato ad installare […]