grazie corvo risolto
caimanonor ha scritto:ciao corvo ho scaricato la tua lista canali hotbird + dtt, per il digitale terrestre devo fare io la sintonizzazione? dopo devo importali nella lista preferiti che hai creato "terrestre" giusto?Nella lista hotbird+dtt, non devi fare nulla, altrimenti carichi la lista solo hotbird e poi fai la scansione del digitale terrestre
corvo18 ha scritto:in download è disponibile il nuovo backupScusami Corvo.... molto probabilmente sono io impedito! Ho caricato il tuo ultimo download ma non vedo assolutamente niente..... Help me!!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
caimanonor ha scritto:nella tua lista c'erano anche premium calcio 1 2 3 ..... e premium extra 1 e 2, premium action hd e quello +24, ho fatto io la sintonizzazione non mi trova tutti questi canali è normale?Se non hai segnale devi controllare impianto antenna terrestre
panniello ciro ha scritto:I canali sono presenti nelle liste favoriti?corvo18 ha scritto:in download è disponibile il nuovo backupScusami Corvo.... molto probabilmente sono io impedito! Ho caricato il tuo ultimo download ma non vedo assolutamente niente..... Help me!!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nemoxyz ha scritto:Inserisci per bene la carta originale e regolare nel verso corretto altrimenti non ti prende.Chiedo scusa Nemoxyz.... ma con l'aggiornamento di settembre era tutto ok!
Se fai riferimento ad altro invece ti dico che sei fuori regolamento @panniello ciro
regolati...
Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]
@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]
@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]