Michele74 ha scritto:scusa che problemi risolve allora?Nessuno.
Leggi bene al post precedente
Michele74 ha scritto:scusa che problemi risolve allora?Nessuno.
mondosky2016 ha scritto:Bene, almeno una rogna in meno, ma è già aggiornato anche il file che c'è nell'altro topic con FW+Liste canali o dobbiamo scaricare questo per gli aggiornamenti e prendere le liste canali dall'altro? Ultima cosa, per l'installazzione bisogna selezionare "Tutto"? Grazie!Aspettiamo che esce un fw che risolve i problemi che ancora ci sono e faremo il nuovo backup.
corvo18 ha scritto:Ciao corvo18, ho appena installato il fw, ma ho un problema, nel client setting io inserivo i dati a mano, adesso mi chiede il plugin via flash o usb... Come cavolo faccio????mondosky2016 ha scritto:Bene, almeno una rogna in meno, ma è già aggiornato anche il file che c'è nell'altro topic con FW+Liste canali o dobbiamo scaricare questo per gli aggiornamenti e prendere le liste canali dall'altro? Ultima cosa, per l'installazzione bisogna selezionare "Tutto"? Grazie!Aspettiamo che esce un fw che risolve i problemi che ancora ci sono e faremo il nuovo backup.
Per caricare il fw emu.......tutto
Per caricare la lista dal backup.........setting
realfr ha scritto:Buonasera con questo decoder neo combo ci sono parecchi problemi o usato la vostra lista.Ripeto quello che ho scritto al post n.62
Alcuni canali sct si vede solo immagine fissa dopo un po servizio non disponibile.
Da cosa dipende forse da FW
mondosky2016 ha scritto:Ciao Corvo, ho notato che c'è un nuovo aggiornamento per questo decoder, di cosa si tratta?Lettura card
corvo18 ha scritto:Grazie!mondosky2016 ha scritto:Ciao Corvo, ho notato che c'è un nuovo aggiornamento per questo decoder, di cosa si tratta?Lettura card
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]
@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]