Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
Rieccomi, forse sono stupido o forse non so cercare nel forum
Cmq ho appena caricato nel decoder il firm con la lista canali, sembra andato tutto ok, ma in realtà  non lo è, il firm è caricato e funzionante ma la lista canale è sballata, ad esempio al n 1 che islatv e non rai1 ecc ecc..
come risolvo?
conte_marc ha scritto:carica solo la lista in formato TP_prog.dbs
Anche caricando solo la lista si ritroverebbe i preferiti tutti da rinominare ;)
Non diamo informazioni errate compaesano eh, per piacere :D ahahah scherzo :D

Comunque tornando al problema di selvaggio89... hai selezionato NO a "Keep DBS and settings" quando fai l'aggiornamento del firmware?
Quale file hai caricato? Quello della nostra area download o un altro? Facci sapere
Ho usato il file da voi generato e usando tutte le giuste impostazioni come al solito.. ho anke riprovato piu volte e niente di che

selvaggio86 ha scritto:Ho usato il file da voi generato e usando tutte le giuste impostazioni come al solito.. ho anke riprovato piu volte e niente di che

Strano.. sei l'unico
selvaggio86 ha scritto:Qualche soluzione per uscirne?

Mi verrebbe in mente un ripristino ai valori di fabbrica.. seleziona "impostare valori" e aspetta che si riavii dopodichè rimetti il file con la lista canali aggiornata al 19 Maggio
Risolto reimposrando i valori di fabbrica, poi ho spento manualmente dopo il suo riavvio, ho riaccesso e caricato il firm con la lista canali, finita la procedura al riavvio tutto ok!

Grazi per l'idea del ripristino

selvaggio86 ha scritto:Risolto reimposrando i valori di fabbrica, poi ho spento manualmente dopo il suo riavvio, ho riaccesso e caricato il firm con la lista canali, finita la procedura al riavvio tutto ok!

Grazi per l'idea del ripristino

Per ringraziare puoi usare il tasto THANKS se il suggerimento ti è stato utile come mi sembra di capire!
Il suggerimento è stato utile a metà  perchè dopo il naturale riavvio del ripristino ho dovuto spegnere e riaccendere manualmente prima di ricaricare il firm!
selvaggio86 ha scritto:Il suggerimento è stato utile a metà  perchè dopo il naturale riavvio del ripristino ho dovuto spegnere e riaccendere manualmente prima di ricaricare il firm!
CIO' NON TOGLIE CHE TU DEBBA SEGUIRE IL REGOLAMENTO ED INVECE DI RINGRAZIARE CON UN POST DEVI USARE IL TASTO THANKS!! TI PIACE DI PIU' COsì COME TE LA DICO??? :mad: :D
selvaggio86 ha scritto:Il suggerimento è stato utile a metà  perchè dopo il naturale riavvio del ripristino ho dovuto spegnere e riaccendere manualmente prima di ricaricare il firm!
Possiamo darti suggerimenti e aiutarti quanto ti pare ma se siamo di fronte a un decoder difettoso allora parlare di aiuto a metà  mi sembra molto riduttivo nei nostri confronti e soprattutto nel mio che sto cercando di aiutarti da 2 giorni, scusami... a questo punto rivolgiti a chi ti ha rifilato questo decoder problematico, noi da qui non possiamo di certo intervenire sul lato hardware in questo modo ci dispiace, partiamo sempre dal presupposto che sia tutto a posto al'interno per poi poter porre rimedio a problemi legati alla parte software del ricevitore.
Ti assicuro che dopo essere tornato ai valori prestabiliti in fabbrica è possibile fin da subito adoperare le opportune modifiche come l'aggiornamento firmware + lista canali senza riavviarlo ulteriormente in quanto lo stesso si è già  riavviato da solo, ergo, come ho detto prima, trattasi probabilmente di un prodotto difettoso.
Nonostante ciò ti abbiamo permesso di risolvere mi sembra, andare a calcolare quante volte hai dovuto riavviare per poi dire che ti sono stato utile a metà  è il classico comportamento da chi viene qui e pretende di ricevere assistenza senza troppi scrupoli.
Ricorda che siamo qui a disposizione ma non siamo mica dei fessi :D

@oltremare ok quindi usi solo tuner integrati ne[…]

Ciao Grazie di avermi risposto. In effetti è da qu[…]

@antonio-73 buonasera, si le sources epg sono[…]

@sila1924 ti ho già indicato dove leggere...in p[…]