selvaggio86 ha scritto:Il suggerimento è stato utile a metà perchè dopo il naturale riavvio del ripristino ho dovuto spegnere e riaccendere manualmente prima di ricaricare il firm!
Possiamo darti suggerimenti e aiutarti quanto ti pare ma se siamo di fronte a un decoder difettoso allora parlare di aiuto a metà mi sembra molto riduttivo nei nostri confronti e soprattutto nel mio che sto cercando di aiutarti da 2 giorni, scusami... a questo punto rivolgiti a chi ti ha rifilato questo decoder problematico, noi da qui non possiamo di certo intervenire sul lato hardware in questo modo ci dispiace, partiamo sempre dal presupposto che sia tutto a posto al'interno per poi poter porre rimedio a problemi legati alla parte software del ricevitore.
Ti assicuro che dopo essere tornato ai valori prestabiliti in fabbrica è possibile fin da subito adoperare le opportune modifiche come l'aggiornamento firmware + lista canali senza riavviarlo ulteriormente in quanto lo stesso si è già riavviato da solo, ergo, come ho detto prima, trattasi probabilmente di un prodotto difettoso.
Nonostante ciò ti abbiamo permesso di risolvere mi sembra, andare a calcolare quante volte hai dovuto riavviare per poi dire che ti sono stato utile a metà è il classico comportamento da chi viene qui e pretende di ricevere assistenza senza troppi scrupoli.
Ricorda che siamo qui a disposizione ma non siamo mica dei fessi :D