IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Ha scritto dopo 1 minuto 41 secondi:
Poi altra cosa.. o usi jkmulti o usi xcplugin, abbiamo già ribadito che vi sono variabili e definizioni che possono andare in conflitto.. quindi cancellate un plugin e usate l altro, quello che volete ma non postate risposte senza avere letto questa discussione ;)
Mi accodo al discorso di @lululla , gliela vogliamo dare una lettura al topic ed alla prima pagina prima di sbarcare e dire la prima che ci viene in mente ?? e su...daii!!! leggiamo leggiamo , è importante nella vita leggere e documentarsi!!
Mi spiace ma continua ad essere poco chiaro l'aspetto della creazione non del file .xml (che è chiara), ma di come far vedere al plugin la cartella etc\enigma2\xc con ha dentro gli .xml
Come si edita xc.txt??? :bored:
1. la cartella viene creata automaticamente dal plugin se non c'è, e viene creata in base ala configurazione (in config Cartella XML)
2. il file xc.txt da mettere in /tmp e cos iformato ma lo avevo già detto quindi non hai letto :)
Codice: Seleziona tutto
host:port
user
password
host:port senza http

esempio pippo.live.it:8088
miauser
miapassword

il tutto da scrivere con notepad++

e da importare dal pannello team

ciao
xc.txt non si edita ma si crea ex-novo come un normale file di testo da compilare anche con il NOTEPAD (blocco note) di Windows con dentro solo tre righe:
1^ riga: indirizzo del server + porta cioè, ad esempio aaa.bbb.com:1234 dove aaa.bbb.com è l'url del server e 1234 è la porta di collegamento al server stesso (sono dati che ricavi dal tuo abbonamento IPTV)
2^ riga: username del tuo abbonamento cioè ad esempio pinco-pallino
3^ riga: password del tuo abbonamento cioè ad esempio xyzaBCdef

Quindi, ricapitolando il file xc.txt sarà:
aaa.bbb.com:1234
pinco-pallino
xyzaBCdef

Il file xc.txt va inviato via ftp al decoder in /tmp
Poi dal plugin XC sul decoder, una volta avviato, segui la procedura COME SCRITTO NEL PRIMO POST per importare il file xc.txt che creerà i giusti collegamenti nelle giuste cartelle e tutto DEVE funzionare.
Personalmente su ZGEMMA H.2H e openasat 6.1 backup è l'unico metodo che ha funzionato da subito.
@sarmiento mi devi perdonare ma riesco a seguirti poco....ti sei ingarbugliato in una maniera incredibile!!???
Dico...ma monti questo benedetto plugin ? ok ?? premi tasto verde quando sei dentro al plugin e te lo configuri!! Metti le opzioni che desideri come il fatto così che l' xml si trovi e debba essere letto dentro/ etc/enigma2/xc/ e poi salvi !! Rosso esci da plugin e vai alla cartella etc/enigma2/xc/ dentro essa ci sta il file "demo" senza nulla dentro con gli spazi da compilare dentro!
Lo prendi e lo porti su desktop te lo compili come è necessario e lo rimetti dentro sovrscrivendo !! Riavvio plugin ed è fatta ti carica la tua iptv!!!
Non è difficile serve...solo un po di pazienza ed attenzione e lettura del primo post , dove c'è scritto tutto!!!
Saluti.
giusto a dire:
e2_plugin.xml rinominatelo altrimenti il plugin lo sovrascrive se non lo trova o non si sa mai..
tipo:
e2_mioserver.xml

se usate il software da pc xc-help o xc-generator che ho messo a disposizione lo fara il software nella prima casella.
se usate import, il nome che gli sara assegnato è quello del username

ciao a tutti..
:ninja:

già.. infatti se tutti dicono che va bene, perchè dire che non va bene
Posso capire che è un po lentuccio.. ma ci avete voluto mille cose dentro
presto uscirà la Lite.. allora .. vedi come ci vorrete fare anche il caffè heehe

Grazie a te..
Si ma il JK ora come ora ( vista la scrittura nuova fatta da Lululla su Xcplugin mod ) si può considerare un "Dinosauro"
Buongiorno,
scusate la mia ignoranza ma devo disintallare prima la vecchia release e poi installare il file "enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_5.3_all.ipk"...ringrazio per il supporto...
Poi Lululla ti offro un caffe... ;-)
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 75

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]