IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
cosè la plot ??
epg??
prova a installare tmdb modifcato da me.
1. puoi usare o tmdb o imdb
2. si attiva con la pressione del tasto epg dal plugin quando sei su un canale in lista
3 hai bisogno di queste dipendenze

Request

opkg install python-html
opkg install python-image
opkg install python-imaging
opkg install python-argparse
opkg install python-shell
opkg install python-html
opkg install python-subprocess
opkg install python-xml
opkg install python-twisted-web
opkg install python-unixadmin
opkg install python-misc
opkg install python-lxml

il file IMDb-1280-720.rar devi estrarlo nel percorso dei plugin usr/lib/enigma2/python/plugin/extensions

ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
allora capito bene :)

si ho modifiato queste 2 veramente 3.. versioni.. in modo che pesca dal database..
la versione IMDb adesso è HD prima era in sd ;)
preferisco TMDb molto meglio ma i gusti sono gusti
Non funziona con la versione ultima di TMDb 8.3

non riesco a capire l'entrata se c'è qualcuno che capisce di "entrate" mi facccia un fischio :)
Salve,premetto che sono inesperto e quindi chiedo di portar pazienza per le mie eventuali lacune.
Ho installato questa immagine di backup sul mio zgemma h2h,mi trovo molto bene e grazie alla guida sull'epg,carico gli eventu sulla mia chiavetta usb.
Ho installato anche xcplugin 5.2(un po' lento a caricare ma niente di cosi problematico) e ho letto che c e' la possibilita' con questo plugin di scaricare i vod e registrare i live.
Vorrei chiedere,se e' possibile e se non sono fuori tema,come e' possibile registrare i live,visto che una volta dentro a questi canali non appare la funzione rec.
Grazie mille di un eventuale risposta.
@ballaro82 ti ho spostato sotto il topic dedicato, ti consiglio di installare l'ultima versione 5.5 ( il link per scaricarla lo trovi in prima pagina ) inoltre seguendo le istruzioni a menu capisci cm fare per salvare i vod.
Se hai bisogno siamo qui.
Saluti.
ballaro82 ha scritto: 7 anni omissis............. e' possibile registrare i live,visto che una volta dentro a questi canali non appare la funzione rec.
Grazie mille di un eventuale risposta.
certo in configurazione del plugin devi cambiare l uso del live player

;)

ciao
Vi ringrazio davvero tanto di avermi risposto,allora ho installato la versione 5.5. ed e' decisamente piu' performante.
Avrei un paio di domande:mentre il vod e' in download,posso continuare a guardare altri vod? Perche' una volta tornato in background,avvio la registrazione,ma dopo un po' che faccio zapping in altri canali se vado a vedere lo stato del download risulta completato neanche per meta',mentre se rimango nella schermata del download prosegue a scaricare senza problemi.
Mentre per registrare i live,nella sezione team/config di xcplugin,ho lo stato di liveplayer attivo.
Come posso cambiare l'uso del live player?perche' continuo a non riuscire a registrare i canali live.

PS:
ok ora ho capito! rimane pero' il fatto che se esco dal canale sia live che vod che sto registrando/scaricando,si interrompe l'azione che sta svolgendo,l'unico modo e' rimanere sul canale o sulla schermata di registrazione.
Per scaricare un vod puoi anche uscire dal plugin se vuoi.
Un messaggio ti avviserà alla fine.
Se si interrompe la linea del server non è buona. Sarà una free credo.
Per i live devi vederlo mentre registri.
Ciao
lululla ha scritto:Per scaricare un vod puoi anche uscire dal plugin se vuoi.
Un messaggio ti avviserà alla fine.
Se si interrompe la linea del server non è buona. Sarà una free credo.
Per i live devi vederlo mentre registri.
Ciao
che cosa intendi per una free?
ciao @Nemoxyz dato che non sono tanto pratico non mi e chiara questa parte cosa dovrei fare ? ho scaricato il programmino xchelp e con questo programma dovrei installare il file xml ...dovrei mettere quello che trovo nella cartella del programma ? (XChelp SOFTWARE PER COMPILARE ED INSTALLARE I FILES DI CONFIGURAZIONE XML : QUI LINK
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE DI CONFIGURAZIONE PERCORSO files xml ( per la modifica del percorso ) :

si preme TEAM
si preme MENU
si configurano i percorsi
si salva (si riavvia per i vecchi box tipo dm800 etc)
chiedo se puoi spiegarmi in maniera più facile se e possibile ciao e grazie
Evitiamo questo discorso "free" o "non free" che poi deriviamo verso il non regoalamentare @ballaro82 , fidati è meglio così!! Ti rispondo io in breve non puoi registrare e contemporaneamente vedere perchè il sistema è 1:1 ( 1 istanza alla volta ) e ti ho detto tutto. Saluti.

Ha scritto dopo 6 minuti 51 secondi:
[BCKP] SR4-HDse V2 Sim2.20 Nemoxyz OpenESI 5.5 GST1.13 Extep3 GCSteel-Style-2 SSL88a
antonio-73 ha scritto: 7 anni ciao @Nemoxyz dato che non sono tanto pratico non mi e chiara questa parte cosa dovrei fare ? ho scaricato il programmino xchelp e con questo programma dovrei installare il file xml ...dovrei mettere quello che trovo nella cartella del programma ? (XChelp SOFTWARE PER COMPILARE ED INSTALLARE I FILES DI CONFIGURAZIONE XML : QUI LINK
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE DI CONFIGURAZIONE PERCORSO files xml ( per la modifica del percorso ) :

si preme TEAM
si preme MENU
@antonio-73 ti ho spostato sotto la discussione del plugin, dove leggendo troverai risposta alle tue domande e sete di conoscenza!!
Il file xml è un file che puoi compilare a mano ( dns + porta , user / password ) ed hai fatto, puoi usare xchelp come software per compilarlo ed inviarlo in posizione. Oppure altri metodi che Lululla ha molte spiegato. Leggi nei post precedenti!
Saluti.
ciao ,comunque ho letto un pò di post precedenti ma se prima ero confuso adesso lo sono il doppio mi servirebbe una spiegazione più elementare ma capisco che per voi già lo è ma per me no... dunque mi arrendo grazie lo stesso
@antonio-73 ma perchè arrendersi ??? non capisco questo modo remissivo.....
spiegati meglio dove non riesci così ti aiutiamo in modo mirato !!!! ma cmq non è che c'è molto da capire o una laurea in informatica ....ehhh ??? guarda qui :
Immagine

Dopo che installi il plugin ti trovi qui etc/enigma2/xc/ il file base xml !! ok ?? ci sei su questo ??
lo prendi e te lo modifichi
metti tuo dns con la porta e le tue credenziali a posto delle XXXXX lo salvi ed è fatta!!
Saluti
Nemoxyz ha scritto:Evitiamo questo discorso "free" o "non free" che poi deriviamo verso il non regoalamentare @ballaro82 , fidati è meglio così!! Ti rispondo io in breve non puoi registrare e contemporaneamente vedere perchè il sistema è 1:1 ( 1 istanza alla volta ) e ti ho detto tutto. Saluti.

Ha scritto dopo 6 minuti 51 secondi:
[BCKP] SR4-HDse V2 Sim2.20 Nemoxyz OpenESI 5.5 GST1.13 Extep3 GCSteel-Style-2 SSL88a
antonio-73 ha scritto: 7 anni ciao @Nemoxyz dato che non sono tanto pratico non mi e chiara questa parte cosa dovrei fare ? ho scaricato il programmino xchelp e con questo programma dovrei installare il file xml ...dovrei mettere quello che trovo nella cartella del programma ? (XChelp SOFTWARE PER COMPILARE ED INSTALLARE I FILES DI CONFIGURAZIONE XML : QUI LINK

si preme TEAM
si preme MENU
@antonio-73 ti ho spostato sotto la discussione del plugin, dove leggendo troverai risposta alle tue domande e sete di conoscenza!!
Il file xml è un file che puoi compilare a mano ( dns + porta , user / password ) ed hai fatto, puoi usare xchelp come software per compilarlo ed inviarlo in posizione. Oppure altri metodi che Lululla ha molte spiegato. Leggi nei post precedenti!
Saluti.
chiedo scusa, cercavo solo di capire perche’ il download dei vod si interrompe(ancora non ho trovato una soluzione a questo problema).
Se non sono troppo invadente, vorrei chiedere se c e’ la possibilita’ di scriversi messaggi privati tra utenti.
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 75

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]