IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
@Nemoxyz ciao pure io sono tre giorni che sbatto la testa con xc e non ne esco...
Ho reperito nel file sh le mie credenziali ma non parte, sicuramente sbaglio io ma vorrei 2 chiarimenti possibile che il mio server sia .php e non ci sia la porta? In più dopo php e prima della username trovo ?iptv devo scrivere anche quello? Non mi sembra una estensione valida.... ultima cosa, oltre ad editare il file nella cartella xc deve esserci qualcosa anche in temp? Perche li non ho traccia di xc. Spero di essermi spiegato, ho fatto davvero molte prove ma alla fine la schermata xc resta sempre vuota help
@cite79!!! :-o
Onestamente , ve lo dico in amicizia...come un fratello più grande!! Ma perchè non leggete le descrizioni ????? Ok si possono avere difficoltà e poca dismistichezza a compilare a mano un file xml...e ci sta pure...ma se leggeste le descrizioni....sapreste che esiste un softwarino "XChelp" vedi in prima pagina

[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!

) che ti consente di inserire tuo host ( esempio: vattelapesca.net , nel tuo sh o m3u sarebbe quello che viene dopo http:// ) porta ( esempio 80 , sarebbe dopo l'host senza i ":" molti dns la sorvolano perchè la 80 è "auto-ricondotta" ) username/password è facile individuarli!! guarda qui sotto esempio "fotografico" ( poi il file generato lo metti manualmente o lo invii dal softwarino stesso.... in etc/enigma2/xc ).

https://i.imgur.com/wxb41MC.jpg
Nemoxyz ha scritto: 7 anni @cite79!!! :-o
Onestamente , ve lo dico in amicizia...come un fratello più grande!! Ma perchè non leggete le descrizioni ????? Ok si possono avere difficoltà e poca dismistichezza a compilare a mano un file xml...e ci sta pure...ma se leggeste le descrizioni....sapreste che esiste un softwarino "XChelp" vedi in prima pagina

[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!

) che ti consente di inserire tuo host ( esempio: vattelapesca.net , nel tuo sh o m3u sarebbe quello che viene dopo http:// ) porta ( esempio 80 , sarebbe dopo l'host senza i ":" molti dns la sorvolano perchè la 80 è "auto-ricondotta" ) username/password è facile individuarli!! guarda qui sotto esempio "fotografico" ( poi il file generato lo metti manualmente o lo invii dal softwarino stesso.... in etc/enigma2/xc ).

https://i.imgur.com/wxb41MC.jpg
ti allego il testo del crash mi sto arrendendo non capisco l'errore :cr1: :cr1: :cr1:
OpenPLi Enigma2 crash log
Codice: Seleziona tutto
crashdate=gio mar  1 11:47:01 2018
compiledate=Oct 14 2017
skin=Nowa-E-OrangeMOD/skin.xml
sourcedate=2017-10-08
branch=release-6.0
rev=463e69b
component=Enigma2

stbmodel=h5
stbmodel=h5
kernelcmdline=ubi.mtd=rootfs rootfstype=ubifs root=ubi0:rootfs bmem=192M@64M console=null
nimsockets=NIM Socket 0:
imageissue=***************************************************************

[eDVBPESReader] Created. Opening demux
Traceback (most recent call last):
  File "/usr/lib/enigma2/python/Components/ActionMap.py", line 46, in action
  File "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/XCplugin/plugin.py", line 3132, in selectlist
    xml = tree.parse(dom)
  File "<string>", line 38, in parse
cElementTree.ParseError: not well-formed (invalid token): line 8, column 21
questo è uno dei tanti lo sai interpretare?
@cite79 ti deve venire un file xml di questo genere :
Immagine
Ma tu una volta che il software lo crea e/o se lo fai a mano, lo controlli ??? dico se ha un m3u o un sh non riesco a capire quale difficoltà ci sia ad individuare ciò che serve per compilarlo.
not well-formed (invalid token): line 8, column 21
Indicativamente dovrebbe essere un carattere non valido nello "username" controlla meglio!!
Presta maggiore attenzione e vedrai che riesci!! Non gettare la spugna...vedrai appena andrà ok...ci riderai su !! Sul piccolo errore che commettevi.
Saluti.
OpenPLi Enigma2 crash log
crashdate=sab mar  3 01:14:08 2018
compiledate=Oct 14 2017
skin=Nowa-E-OrangeMOD/skin.xml
sourcedate=2017-10-08
branch=release-6.0
rev=463e69b
component=Enigma2

stbmodel=h5
stbmodel=h5
kernelcmdline=ubi.mtd=rootfs rootfstype=ubifs root=ubi0:rootfs bmem=192M@64M console=null
nimsockets=NIM Socket 0:
imageissue=***************************************************************

Traceback (most recent call last):
  File "/usr/lib/enigma2/python/Components/ActionMap.py", line 46, in action
  File "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/XCplugin/plugin.py", line 1367, in check_download_vod
    self.vod_entry = STREAMS.iptv_list[self.index]
IndexError: list index out of range
eccone un altro da interpretare, chiaramente ancora non sono riuscito e nonostante i vostri consigli ho un dubbio, io dispongo di liste tipo wjet, 8 in tutto e tutte con stesso dns user e psw per diversi contenuti e tutte installate tramite putty nella root non è che per fare andare xc le devo inserire dopo scusate ancora ma onestamente a questo punto non mi ritengo cosi suonato da non saper fare copia incolla di una user e psw far generare un file a un programmino e trasferirlo con filezilla! il problema deve essere da un altra parte
@cite79 innanzitutto facciamo un passo indietro...inizia ad imparare ad usare i bbcode nella discussione...sarebbe meglio!
Esiste il "code" come vedi ho modificato io il tuo post, che ti separa il campo dove scrivi in una finestra codice che rende più elegante e leggera da leggere viste le lungaggini di logs che ci sono...
Poi il wget ( non wjet ...quello è in tema "aeronautico" !! perdona la battuta ma era troppo invitante!! ) sicuramente ha nel corpo centrale dopo l'assegnazione del nome file e della posizione dove deve essere scaricato ( wget -O serve a questo!! per indirizzare lo script "sh" ) trovi il seguente :
"http://$SITO:$PORTA/get.php?username=$USERNAME&password=$PASSWORD&type=enigma22_script&output=ts"
In grassetto rosso quello che interessa a te!!
Più di così poi dobbiamo venire direttamente a casa tua!! Ci offri una "birretta" però ehh!! :-D
Nemoxyz ha scritto: 7 anni @cite79 innanzitutto facciamo un passo indietro...inizia ad imparare ad usare i bbcode nella discussione...sarebbe meglio!
Esiste il "code" come vedi ho modificato io il tuo post, che ti separa il campo dove scrivi in una finestra codice che rende più elegante e leggera da leggere viste le lungaggini di logs che ci sono...
Poi il wget ( non wjet ...quello è in tema "aeronautico" !! perdona la battuta ma era troppo invitante!! ) sicuramente ha nel corpo centrale dopo l'assegnazione del nome file e della posizione dove deve essere scaricato ( wget -O serve a questo!! per indirizzare lo script "sh" ) trovi il seguente :
"http://$SITO:$PORTA/get.php?username=$USERNAME&password=$PASSWORD&type=enigma22_script&output=ts"
Più di così poi dobbiamo venire direttamente a casa tua!! Ci offri una "birretta" però ehh!! :-D
Magari è sfortunato come me ad avere un "sito" non compatibile

ne ho provati davvero tanti , solo il mio non va chissà perchè qualcuno lo sa?
:mad: :mad: :mad: :mad:
Nemoxyz ha scritto: 7 anni @cite79 innanzitutto facciamo un passo indietro...inizia ad imparare ad usare i bbcode nella discussione...sarebbe meglio!
grazie ancora stavolta in modo inequivocabile mi confermi che faccio giusto e per quest mi sento sollevato, ma ancora dopo ulteriori prove di inserimento xc rimane vuoto e non carica le mie ilste, "canali importati none" magari è come ha scritto l'altro utente cioè il mio sito non è compatibile, se può essere utile a capire lo posso pure postare con appositi xxxx nel punto giusto e magari tu o @lululla saprete capire se non è compatibile in ogni modo non è api, ci tengo comunque a sottolineare che apprezzo davvero il vs. impegno per cercare di risolvere il problema e vi chiedo ancora scusa per l'insistenza a mia discolpa sottolineo che questo è il mio primo dec. e per uno che si approccia non è cosi scontato capire al volo la differnza tra wget e un aeroplano per esempio ;) ;) ;) in ogni modo bisogna procedere a tentativi.
detto questo se il file può essere utile per un ultima prova lo posto previa autorizzazione, dopo di che toccherà chiedervi ulteriore aiuto per un player diverso se esiste. grazie ancora.

Ha scritto dopo 2 ore 17 minuti 40 secondi:
axel79 ha scritto: 7 anni ...
Magari è sfortunato come me ad avere un "sito" non compatibile
ne ho provati davvero tanti , solo il mio non va chissà perchè qualcuno lo sa?
:mad: :mad: :mad: :mad:
@axel79 tu che plugin usi per ovviare a questo inconveniente?
strano a me gira che è un amore con la esi, lo fa su tutti?
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 75

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]