IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Non posso dar torto a @Djdjdj ma solo perché faccio la differenza tra il 32bit e 64bit. Nella compilazione del programma, cambierà "qualcosa" che mentre la 32 va su entrambi i sistemi, la 64 va solo su CPU a 64bit. Forse su enigma2, andrebbero fatte le opportune ottimizzazioni.
@lululla non è una critica eh! Sto parlando un po' da newbie visto che python non lo conosco proprio come linguaggio.. il mio era un banale confronto portato nel settore "desktop".
assolutamente.. sapess iquanto vorrei..
aspettiamo la xclite
Oggi è nato finalmente un nuovo plugin ma se non riuscivano a far partire xcplugin immaginate cosa succederà con JediPlayer

vi faccio un topic ;)
Buongiorno ragazzi, anche a me con file .xml configurato in modo corretto non si apre la lista nel plug in.... fatto più tentativi, ma come non leggesse il file configurato e lo vede sempre vuoto. :-( :-( :-(
sicuro?
queste sono le possibilità
1. file non configurato bene (non ci vuole poi molto per mettere host-porta- user e passwword in un file ) usando notepad++
2.linea down
3. alcune linee non vanno daccordo con xcplugin

ciao
Ciao e grazie per la risposta rapida, non è la prima volta che lo configuro ed è sempre andato a buon fine.... oggi non ne vuole sapere di leggere la lista... provato a mano con il generatore sempre uguale....

Ha scritto dopo 2 minuti 12 secondi:
infatti se premo il tasto menu, come server mi porta examplerserver.com:8888 leggendo sempre il file stock che ormai non esiste più.
ok capito
se premi menu. dopo devi premere Team
selezionare il file .xml (non prendere il file xc_enigma2.xml di default - spero tu lo abbia chiamato diversamente)
e quindi salvare la config.
Nel momento in cui selezioni il file vedrai i dati nel menu

che non devono essere quelli di default che hai citato

bye
Ha scritto dopo 4 minuti 12 secondi:
lululla ha scritto:ok capito
se premi menu. dopo devi premere Team
selezionare il file .xml (non prendere il file xc_enigma2.xml di default - spero tu lo abbia chiamato diversamente)
e quindi salvare la config.
Nel momento in cui selezioni il file vedrai i dati nel menu

che non devono essere quelli di default che hai citato

bye
Fatto come da te descritto e finalmente ha letto il nuovo file....Quindi era compilato in modo corretto...
non dovrebbe farlo in automatico una volta configurato?
Perché c'è stato bisogno di selezionare il file manualmente?
Certo, ma se nella cartella xc ne ho solo 1 dovrebbe leggerlo in auto come ha sempre fatto?
Oggi è la prima volta che ho avuto il bisogno di selezionarlo... ;-) ;-) ;-)
finora non hai avuto il bisogno perchè forse lo avevi lasciato con il nome originale di default, ma il plugin fa un check, se non lo trova o succede altro (python è complesso), lo sovrascrive con una versione default vuota.

ciao (va bene cosi dai ;)
Ragazzi sono un ignirantone in materia .... sarei disposto a pagare chi mi guida passo passo a inserire questo Player sul mio enigma h2h con immagine di nemoxyz
Mi piacerebbe usare il telecomando per mandare avanti e dietro i Vod o mettere pausa
Grazie a chi mi aiuterà
Analyst
@Analyst83 onestamente @ManuTEK ha ragione se leggi il primo post è completo di tutto per instradarti!!!

[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!

Ad ogni modo le operazioni da fare sono 3 in totale :
1) scarica il file ipk ( relativo alla tua architettura decoder ) hai un H.2H con backup ( non image...attenzione c'è differenza!!) nostro sat.technology , ok !! Non devi fare altro che scegliere all_mips
2) tramite un programma FTPclient ( tipo filezilla ) metti file IPK di installazione in /tmp( e dai comando telnet
Codice: Seleziona tutto
opkg istall /tmp/*.ipk
3) riavvio decoder ed impostazione del file xml per poter caricare la tua lista sul plugin. ( leggi primo post per come fare )
per approfondimenti :

[GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente

stesso problema anchio, sono riuscito a far partire il plugin da team (senza leggere il suggerimento di lululla :P) pero' adesso ho un problemino fastidioso.
ogni volta che accedo a XC mi si apre con la schermata di configurazione manuale del file xml, e non con la solita schermata di selezione LIVE STREAM-VOD. Quindo ogni volta devo salvare con il tasto verde. Come risolvo?
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 75

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]