IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2

io invece ho tre voci vod all e serie , se entro in serie tv o vod mi compaiono dei numeri e delle lettere strane , invece se entro su all mi esce la lista completa normalmente ma avendo 20000 titoli è un dramma scorrerla tutta , mentre invece su tvbox viene letta normalmente divisa per serie e vod , ho un cloudibox 3 , come se il plugin non interpetrasse bene la mia lista ( ho una openatv 6.1 presa qui sul forum)

Buongiorno. Ho appena aggiornato alla versione 5.7. Ho fatto poi tasto blu, team e selezionato il file xml corretto. Ho fatto salva e sono uscito. Ogni volta che avvio il plugin non si collega subito, ma mi appare la schermata della configurazione. Perchè? Cosa devo fare? Grazie.

Scomodissimo!!!!! Rimetto versione precedente .....

Ha scritto dopo 8 minuti 11 secondi:
5.6 perfetta. Spero che le prossime versioni sistemino la cosa .....

salve ragazzi chi mi aiuta ha configurare questo plugin
grazie

Messaggio Moderatore 

POST SPOSTATO NEL TOPIC ADEGUATO

Salve ragazzi, sono riuscito a configurare il plugin correttamente ma non riesco ne a registrare e ne mettere in pausa, come posso fare?

nrg17 ha scritto: 7 anni

allora devi tenerti la 5.6

Ha scritto dopo 1 minuto 21 secondi:

Bandiera ha scritto: 7 anni

Salve ragazzi, sono riuscito a configurare il plugin correttamente ma non riesco ne a registrare e ne mettere in pausa, come posso fare?

registrare?
sarebbe download?
Ti possizioni sul titolo di un film Vod e premi Download : tasto REC

ps.
leggi il topic.. dovresti configurare le cartelle dove vanno a finire i download

Ciao

Ha scritto dopo 1 minuto 8 secondi:

lululla ha scritto: 7 anni
nrg17 ha scritto: 7 anni

allora devi tenerti la 5.6

Ha scritto dopo 1 minuto 21 secondi:

Bandiera ha scritto: 7 anni

registrare?
sarebbe download?
Ti possizioni sul titolo di un film Vod e premi Download : tasto REC

ps.
leggi il topic.. dovresti configurare le cartelle dove vanno a finire i download

Per la pausa.. usa il tasto Pausa..
Ma stiamo parlando di xcplugin ?? vero??
a bhe.. allora dal plugin usa i tasti che vedi nelle info

Ciao

lululla ha scritto: 7 anni

Scusami Raffo, non farmi leggere tutto, che decoder e immagine monti?
Usi Serviceapp? Gstream? Exteplayer3 ?

Piccolo OT
Serviceapp sarebbe un plugin per impostare delle funzioni del sistema operativo? Come ad esempio cambiare il lettore di default?
Gstream e Exteplayer sono 2 lettori giusto? Gstream è quello caricato di default sulla openAtv per esempio, invece Extplayer sarebbe da installare a parte? Ho letto che è più efficiente vero?

Scusate ma non sapevo dove chiedere queste cose.

@Djdjdj premettento che parlando di Xcplugin come potrebbe essre un OT parlare di serviceapp ??? per cui no problem non lo è !! Si serviceapp è una extension systemplugins che serve ad impostare quale codec deve usare il "service" sullo streaming!!!
I due pacchetti codec sono Exteplayer3 e GSTplayer ( non GStreamer che è altra cosa ed è l'insieme delle librerie del comparto multimediale di un dispositivo decoder )
Sui nostri backup è tutto già impostato con exteplayer3 e GSTplayer presenti e sfruttabili , exteplayer3 è più parco nella richiesta delle risorse e fa andare meglio i decoder più lenti...con una cpu ARM come il decoder che hai acquistato non avrai problemi alcuni con tutti quei DMIPS che si ritrova!! Saluti.

• 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 75

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]