IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Non ricordo bene se la opendroid lo scrive in /tmp o in /home/root
Cercalo un po’ o leggi la schermata verde
lululla ha scritto: 6 anni Non ricordo bene se la opendroid lo scrive in /tmp o in /home/root
Come faccio a mandarti un msg in privato?
Grazie, ciao.
lululla ha scritto:Non ricordo bene se la opendroid lo scrive in /tmp o in /home/root
Ti invio in allegato il file di log.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ho già scritto in più reply di
Rinominare il file xml in altro nome
Configura bene i percorsi nel menu config
Ma soprattutto compila con i tuoi dati il file xml
Saluti
lululla ha scritto: 6 anni Ho già scritto in più reply di
Rinominare il file xml in altro nome
Configura bene i percorsi nel menu config
Ma soprattutto compila con i tuoi dati il file xml
Saluti
Scusami ma non capisco proprio come mettere i miei dati nel file xml, utente e password è facile, ma la stringa del file xml alla riga n.7 <xtream_e2portal_url><CDATA bisogna lasciare il punto esclamativo? bisogna mettere uno spazio? Nella cartella xc bisogna mettere sia xc_e2_plugin.xml rinominato sia xc_e2_plugin2.xml rinominato?
Scusami ancora ma sono un nubbio/dummy.... ;-)
Ciao.
lululla ha scritto: 6 anni scusami tu ma non credo tu sia un nubbio, ma uno che non vuole leghgere :)
all'inizio di questo Topic

Nemoxyz @ [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!

Ti assicuro che ho letto molte volte all'inizio di questo topic, ma proprio non capisco. Ti posso mandare un msg in privato? Come si fà?
Ciao.

Ha scritto dopo 47 minuti 43 secondi:
A forza di leggere forse ho capito, stasera verso le 20 provo e poi ti so dire.
Ciao.
@magic19704 non capisco onestamente.... @lululla ti ha dato le indicazioni perfette.
Ed io ho scritto in cima tutto come si fa....perchè non leggere fin da subito invece di farselo dire ?? Ad ogni modo quello che non capisco questa insistenza nel voler mandare msg pvt ?? perchè non puoi scrivere qui?? Che va a vantaggio di tutti. I msg pvt si inviano solo fra membership per qst non li invia. Evidentemente anche all'esterno sul suo sito Lululla come noi altri non riceve pvt ( ti immagini se ci mettiamo a dare retta a milionmi di pvt che arrivano ? non si vive più!!! ) Per cui fai le domande qui ( domande a termini di regolamento ovviamente...) che ti daremo risposta. No problem. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @magic19704 non capisco onestamente.... @lululla ti ha dato le indicazioni perfette.
Ed io ho scritto in cima tutto come si fa....perchè non leggere fin da subito invece di farselo dire ?? Ad ogni modo quello che non capisco questa insistenza nel voler mandare msg pvt ?? perchè non puoi scrivere qui?? Che va a vantaggio di tutti. I msg pvt si inviano solo fra membership per qst non li invia. Evidentemente anche all'esterno sul suo sito Lululla come noi altri non riceve pvt ( ti immagini se ci mettiamo a dare retta a milionmi di pvt che arrivano ? non si vive più!!! ) Per cui fai le domande qui ( domande a termini di regolamento ovviamente...) che ti daremo risposta. No problem. Saluti.
Volevo scrivere in pvt così potevo parlare liberamente senza sottostare al regolamento....tutto qua, ma se non si può ne prendo atto.
Saluti.
@magic19704 questo perchè tu no lo hai letto bene il regolamento....e lo dico davvero in amicizia!! Figurati...io vi considero tutti amici del sito per cui prendi la mia risposta e le mie risposte sempre come protettive e ma come invettive.
Se avessi letto bene sapresti che qui da noi le regole sono quelle giuste ma rigide, il che significa che quello che vale in pubblico vale anche in PVT per cui non ti sarebbe comunque concesso parlare liberamente di argomenti non regolamentari se questo che alludi. Puoi fare liberamente tutto quello che rientra nel regolamento. Tutto semplice tutto qui!!
Saluti.
  • 1
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 75

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]