IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
magic19704 ha scritto: 6 anni Buongiorno si può aggiornare il plugin direttamente dal decoder? Oppure bisogna scaricarlo?
Grazie, saluti. ;-)
certo
dal main principale premi il tasto Menu e se le impostazioni sono su Update Automatico ti darà le info per il nuovo update

saluti
Buona sera ho fatto delle registrazioni "istantanee", tutto bene, ma se devo registrare un programma che inizia tra 3 ore e ne dura due come si fa?
Grazie a chi vorrà rispondere. ;-)
lululla ha scritto:no.. mi spiace..
Va bene ne prendo atto, ma se faccio partire una registrazione posso decidere io quando fermarla? Cioè se voglio impostare che registri x 3 ore anche se l'evento dura 1 ora si può fare? Se sì come?
Grazie, saluti.
Buongiorno ieri ho provato a registrare un evento live, ho lanciato il plugin, selezionato il canale, premuto il tasto Rec, è iniziato lo scarico del flusso, ho premuto il tasto Azzurro/Blu x registrare, è partita la registrazione, ma dopo 3 minuti si è interrotta, come mai? L'evento durava 2 ore.
Grazie a chi mi risponderà. ;-)
@magic19704 a mio avvio potrebbe essere una limitazione "esterna" devi considerare che registrare e vedere potrebbe essere interpretata come un duplice accesso ( duplice instanza ) il che significa che dopo tot minuti il sistema blocca. Ecco la motivazione allora...
Premesso che non capisco cosa serva un rec di uno streaming vista la non eccelsa qualità...ma dico se proprio devi ( se non puoi attendere repliche dell'evento ) allora informati se lo puoi fare.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @magic19704 a mio avvio potrebbe essere una limitazione "esterna" devi considerare che registrare e vedere potrebbe essere interpretata come un duplice accesso ( duplice instanza ) il che significa che dopo tot minuti il sistema blocca. Ecco la motivazione allora...
Premesso che non capisco cosa serva un rec di uno streaming vista la non eccelsa qualità...ma dico se proprio devi ( se non puoi attendere repliche dell'evento ) allora informati se lo puoi fare.
Saluti.
Grazie x la risposta mi informerò in merito.
Le trame si leggono a metà. Che si può fare?

Ha scritto dopo 3 minuti 36 secondi:
Altra cosa. Se configuro il config xml non mi parte nulla. Per fare funzionare il tutto devo inserire le credenziali da telecomando. Ho configurato più volte con successo i file di precedenti versioni. Ora non so cosa succeda.
@Lucesat io per esempio propongo l'uso della lista m3u parallelamente su app android "IPTV loader" la carichi nella sezione VOD sui titoli premi per 3 secondi e vedi trama completa con locandina di gran lunga migliore ed esiste anche il "search" poi ti cerchi il vod che ti interessa e te lo vedi.
saluti.
Lucesat ha scritto: 6 anni Le trame si leggono a metà. Che si può fare?

Ha scritto dopo 3 minuti 36 secondi:
Altra cosa. Se configuro il config xml non mi parte nulla. Per fare funzionare il tutto devo inserire le credenziali da telecomando. Ho configurato più volte con successo i file di precedenti versioni. Ora non so cosa succeda.
per le trame premi il tasto Epg e risolvi. Altrimenti usa xcplugin skin KiddaC
Per il file xc_e2_plugin.xml (il config) rinominalo in xc_server.xml e vedi che lo prende..
lululla ha scritto: 6 anni per le trame premi il tasto Epg e risolvi.
Ho provato tutte le combinazioni possibili prima di chiedere qui. Premendo il tasto info escono i crediti del plugin. Se premo il tasto epg mi esce la guida di IMDb che mi sa prende il sopravvento (provo a disinstallarlo?).

lululla ha scritto: 6 anni Per il file xc_e2_plugin.xml (il config) rinominalo in xc_server.xml e vedi che lo prende..
se non me la dicevi tu questa cosa potevo impazzire. nel tuo sito ho letto pure i commenti e non avevo scovato questa dritta. Grazie.
lululla ha scritto: 6 anni Altrimenti usa xcplugin skin KiddaC
Grazie. Lo provo per curiosità

Ha scritto dopo 2 minuti 58 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @Lucesat io per esempio propongo l'uso della lista m3u parallelamente su app android "IPTV loader" la carichi nella sezione VOD sui titoli premi per 3 secondi e vedi trama completa con locandina di gran lunga migliore ed esiste anche il "search" poi ti cerchi il vod che ti interessa e te lo vedi.
saluti.
Avere due decoder per vedere la tv? Naaaaa...non fa per me. Mi basta solo quello enigma2 er fare tutto insieme.
  • 1
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 75

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]