IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Il mio quesito pero' era, considerando che nela cartella tmp l'ho messo ma da plugin non lo vedo, come lo istallo?? per disinstallare il vecchio con il rosso ci sono, ma non per istallare il nuovo. Grazie . Si è antidiluviano lo so
Ha un dreambox dm800se estarbox sim , è un decoder troppo vecchio per avere le prestazioni. Discorso già fatto...se non si vuole cambiare è ok pure...ma ci si deve accontentare.
Saluti.
Scusa ma l'immagine che ho montato che tra l'altro mi hai suggerito tu qualche post fa, cosa c'entra con la richiesta di aiuto che sto facendo per capire come disinstallare untile e istallarne un'altro?? continui a ripetere che è vecchio ma la risposta alla mia domanda che è : come istallo l'ipk visto che non riesco a trovare il modo....grazie
RuBeNi ha scritto: 6 anni
drakula77 ha scritto:sono i procinto di provarla
intanto mi chiedevo se le sources epg emporter erano aggiornate nell ultima immagine

Ha scritto dopo 2 ore 32 minuti 56 secondi:
messa e devo dire bellissima specie il lettore integrato come parlato prima
volevo però chiedere per modificare*********ono andato**************però nn me lha modificato ho docuto farlo tramite egami sul decoder

tutto è aggiornato su EGAMI. Ti consiglio di Usare la ultima 8.1.3 gia pronta per ZGEMMA.

xstream 6.2 va in crash almeno con egami 8.1.3 invece la 6.1 funziona
ho appena testato e ho dovuto rimettere la xsteam 6.1

Ha scritto dopo 33 minuti 3 secondi:
ragazzi allora il problema è xstream 6.2 va in crash anche su openatv 6.0 e 6.1 bisogna avvisare lululla

Ha scritto dopo 5 minuti 50 secondi:
il crash avviene nel momento si seleziona il singolo gruppo di canali nel server
ironbobby ha scritto: 6 anni Scusa ma l'immagine che ho montato che tra l'altro mi hai suggerito tu qualche post fa, cosa c'entra con la richiesta di aiuto che sto facendo per capire come disinstallare untile e istallarne un'altro?? continui a ripetere che è vecchio ma la risposta alla mia domanda che è : come istallo l'ipk visto che non riesco a trovare il modo....grazie
@ironbobby diventa seccante la discussione, se non vuoi leggere quello che ti ho già scritto non può certo essere colpa mia o di chichessia !!! Tu non leggi e dai colpa ad altri delle tue mancanze.
Ti ho risposto qui >>>

Nemoxyz @ No ca found su Estar sim SR4 triplo tuner

Però vedi di leggere quello che ti scrivo altrimenti siamo punto a capo ed è fastidioso di ripetere sempre le stesse cose!!
Ti dicevo che esiste una sezione guide e tools >>

TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices

per chi come te è alle prime armi e no sa maneggiare il decoder ed i plugins !!!
qui >>>

[GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente

come installare i plugins
Ora spero sia chiaro!!! Non ripetere più che non ti rispondiamo !!! ehehee :-)
La 6.1 che consigliate non c'e' link per scaricarla, il metodo generico cioè questo METODO GENERICO

1) Avviamo il client FTP e trasferiamo il file IPK nella cartella /tmp/ del nostro decoder;
2) Ora direttamente da decoder si va a cercare tramite menù l'estensione ipk installer
4) Dall'installer IPK, sceglieremo il file IPK da installare e premeremo il tasto VERDE per avviare l'installazione.

nel menu io non ho ipk istallare.
Bè sarà vecchio ma ci sono riuscito, il lite. Adesso se vado su uno streaming da dove posso manovrare avanti e indietro??
Ti chiedo ancora una cosa epg da qualche giorno danno problemi nuovamente, ho rifatto più volte la procedura del punto A ma continuo a non averli. Sai come risolvere. Grazie
P.S. Secondo me da Tel Net è relativamente semplice ma non è spiegata passaggio per passaggio, ci si arriva per intuito.
@ironbobby tu sei in gamba e sai fare le cose...ma hai un difetto...perdonami se te lo faccio presente ma è doveroso!! non leggi e non utilizzi il cerca!! in forum come questo altamente tecnico dovresti prima cercare e poi fare le domande...perchè poi come questo caso diventano retorica , lo abbiamo già detto in lungo e largo...come si usare un XCplugin , se leggi il topic qui, capisci subito !!! come funziona !! ovvio streaming live cosa vuoi dare avanti ed indietro....sono i VOD che godono di quella funzione!!
EPGimporter è un problema generale dovuto al cambio orario solare da legale per cui si deve attendere che si riequilibra il sistema Rytec EPG, si deve pazientare che si riallineino gli orari.

PS: cosa c'è da spiegare oltre ?? perdonami....devi aprire telnet consolle ( e lì è specificato che ottimo è usare putty telnet !! ) poi prendi quel comando e lo mandi ed è fatta!! Non serve una laurea in ingegneria aerospaziale...ehh :-)
Alle volte ciò che per te sembra chiaro e ovvio per uno che non l'ha mai fatto o saltuariamente può risultare più complicato. Basta magari un particolare in più e tutto diventa cristallino... ;-) :-D
Su questo ti do ragione 100% però come vedi io sono sempre qui e ti ho dato le indicazioni per farti risolvere !! mi pare che non ho mollato....ed alla fine ti ho portato con le tue gambe a fare le cose corrette!! D'ora in poi anche se saltuariamente saprai farlo e non lo dimenticherai!! Invece di una cosa "appiccicata" hai appreso. Saluti.
ragazzi lo riscrivo perchè il vecchio post è rimasto indietro...
se avete la possibilità di avvisare lululla la x stream 6.2 va in crash
  • 1
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 75
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]