IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Scusatemi mi sono letto mezzo forum per non disturbare ma proprio non riesco a installare la versione 6.4 su H7 - openatv 6.1 su cui funziona la versione lite 1.0.
I passaggi seguiti:
-inserito ipk cartella tmp
-cerco di installare da putty:
opkg install /tmp/enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_6.4_all.ipk

ma in risposta da:

Couldn't find anything to satisfy '/tmp/enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_6.4_all.ipk'.
Unknown package '/tmp/enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_6.4_all.ipk'.
Collected errors:
* opkg_solver_install: Cannot install package /tmp/enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_6.4_all.ipk.

potreste darmi una mano? grazie
Dafear ha scritto:Scusatemi mi sono letto mezzo forum per non disturbare ma proprio non riesco a installare la versione 6.4 su H7 - openatv 6.1 su cui funziona la versione lite 1.0.
I passaggi seguiti:
-inserito ipk cartella tmp
-cerco di installare da putty:
opkg install /tmp/enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_6.4_all.ipk

ma in risposta da:

Couldn't find anything to satisfy '/tmp/enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_6.4_all.ipk'.
Unknown package '/tmp/enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_6.4_all.ipk'.
Collected errors:
* opkg_solver_install: Cannot install package /tmp/enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_6.4_all.ipk.

potreste darmi una mano? grazie
ma di regola devi rimuovere sempre un plugin e poi installare il nuovo

ti consiglio prima di rimuovere il plugin con
opkg remove enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla
opkg remove enigma2-plugin-extensions-xcplugin-lite

poi fai reboot

Poi inserisci il file .ipk che ti interessa in /tmp e da telnet

opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk

Quando postate dite anche che box/img/skin avete ;)

ciao
lululla ha scritto: 6 anni perchè nei feed dell'immagine manca una libreria

python-html

non so se va bene questa per il tuo.. eventualmente mi correggerete

estrai prima questo in /tmp e installalo (se si installa)
poi riavvia e installa xcplugin

cia
@lululla
mi sa che non va... mi dice:

root@cloud-ibox-3-se:~# opkg install /tmp/*.ipk
Not selecting python-html 2.7.2-r2.17 due to incompatible architecture.
Unknown package 'python-html'.
Collected errors:
* opkg_install_cmd: Cannot install package python-html.
Io l'ho installato senza problemi, ho preso la versione normale, non una specifica per ARM e ho l'H7.
Dopo aver messo il file corretto in TMP, prova ad installare direttamente dal decoder, tasto blu, plugin, ipk installer, selezioni memoria /tmp e installi il file che trova.
con il metodo proposto da @Djdjdj non me l'ha fatto fare
con il metodo di @lululla (opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk) sono riuscito ad installare la libreria
Installo anche il plugin ma quando vado a scegliere il file e premo ok mi va in crash e si riavvia.
Questo cloud i box ha sempre fatto schifo e continua a farlo
Non so se è risolvibile questa cosa del crash
Ricorda di rinominare il file xml
E di selezionarlo prima.
Poi basta che leggi il log del crash in /tmp

Ho risolto nella nuova versione
Spero presto

Domani credo uscirà xclite v2.0
Per xcplugin6.5 faccio altri test e poi lo metto

Ciao
si, ho risolto
di nuovo il file xml era diventato vuoto.
Adesso l'ho rinominato nuovamente e funziona bene
Grazie
lululla ha scritto: 6 anni Ricorda di rinominare il file xml
E di selezionarlo prima.
Poi basta che leggi il log del crash in /tmp
@lululla
Non l'ho proprio capita questa cosa di cambiare nome ed altro. Ho fatto mille prove cambiando il nome e non mi funziona. Mi funziona solo se scrivo le credenziali da telecomando. Ti ho ho chiesto aiuto nel tuo forum ma non mi hai risposto.
Puoi mettere una guida passo passo per inserire le credenziali da ftp?
Uso la prima prima versione del plugin inserendo le credenziali da ftp e funziona senza fare operazioni speciali. Grazie mille per tutto.
ormai ne ho dette e scritte tante..
dalla 6.5 e dalla v xclite sara sistemata sta cosa..
per le vecchie versioni: non posso tornare dietro a vedere capire etc..
perdonami..
se non ho risposto, non è che so sempre qua attaccato ;)
rieccomi:
su uno zgemma star h2h (ma non credo sia lui il problema), una volta installato il plugin, quando clicco su "live stream" oppure su "vod" non accade niente
Mi sa che è un problema della linea perche' con il vecchio plugin nemmeno andava, come abbiamo cambiato la linea ha ripreso a funzionare.
Il problema è ************************ con il plugin
Puo' essere un errore di linea? Senza plugin si vedono tranquillamente i canali...

Messaggio Moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

no_stress ha scritto: 6 anni rieccomi:
su uno zgemma star h2h (ma non credo sia lui il problema), una volta installato il plugin, quando clicco su "live stream" oppure su "vod" non accade niente
Mi sa che è un problema della linea perche' con il vecchio plugin nemmeno andava, come abbiamo cambiato la linea ha ripreso a funzionare.
Il problema è che ci ************** con il plugin
Puo' essere un errore di linea? Senza plugin si vedono tranquillamente i canali...
posso dirti solo che non dipende dal plugin, altrimenti siamo OLTRE i limiti consentiti dal regolamento..

Ciao
salve a tutti ho scaricato il plugin in questione,funziona bene ma non mi piace molto,mi hanno detto che c'è anche stalker attivabile con il mac del decoder per per enigma 2?io ho un zgemma h5 ne sapete qualcosa=?

Ha scritto dopo 1 minuto 56 secondi:
sembra che si chiami qt stalker sapete dove trovare il download?
  • 1
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 75

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]