ho seguito un altra guida vostra dove dicevate di scaricare le fonti xz e fornivate le fonti rytec.xml, comunque anche inizialmente usando solo le vostre fonti avevo lo stesso problema, detto questo ho cancellato e reinstallato e come avevi detto non ho risolto nulla..per quanto riguarda i setting ho provato a scaricare isetting direttamente dal sito la versione oe 2.0 e non me la faceva installare proprio ho sacricato la oe 1.6 e me l'ha fatta installare solo che una volta premuto su plugin è uscito un messaggio riguardante delle librerie credo con una voce pyton,
@Lavdes91
Le guide sono da seguire se decidi di aggiornare forzando il tutto e quindi librerie ed il nuovo EPGimporter che prevede l'uso esclusivo delle fonti xz!!
Ma non è il caso tuo perchè come ai avuto modo di vedere ti si blocca il decoder mi pare !! per cui si passa al piano alternativo!!
Tu però non stai ad ascoltare...è questo il problema!! Te l'ho scritto mille volte ed in mille modi diversi se usi il plugin da me modificato allora tutto il resto non vale !!
Non so come altro dirlo ti faccio il disegnino...
PLUGIN NUOVO EPG IMPORTER >>>>> necessita agg di librerie e nuovo plugin + ipk e fonti nuove ( soluzioni A B e C menzionate della guida cui tu ti ostini a rimarcare )
PLUGIN MODIFICATO NOSTRO >>>> NON NECESSITA DI NULLA !! SERVE LA IMAGE COSì COM'è !!!
Ora è chiaro ??? non so cosa altro devo fare...per farlo capire...
Se tu metti le fonti xz ovvio che quel plugin nn scarica nulla!! Non lo devi toccare non devi seguire nessuna guida e non devi modifcare nulla se installi quel plugin modificato...spero di essermi spiegato in un italiano comprensibile !!! OK???
Passando al resto...quell'errore è dovuto ad una corruzione del plugin isettingE2lo devi disinstallare e reinstallare non c'è altro modo!!