IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Allora @Nemoxyz ti prego di ripulire il post di tutto quanto non inerente alla questione..
E' degradante leggere queste cose da user che non sanno neanche quanto tempo ci voglia e quante migliaia di volte si riavvia un box per testare..

Grazie
Vedremo di ripulire tutto @lululla mi sembra il minimo per ripotare la discussione sul tecnico. lascio solo il tempo a chi deve leggere per massima chiarezza ed onestà intellettuale. Nessuno ha nulla contro @Marcy919 è bene precisarlo ma effettivamente la discussione ha preso una piega poco inerente e poco piacevole. Se dovesse servire deciderò di bloccare la discussione perchè flames di questo genere non sono salutari.
Per cui invito alla calma ed amicizia sempre. Tutti!
Salve qualche anima pia mi puo illustrare, con esempio, come si setta il VOD PLAYER? non riesco a farlo partire. Grazie
Ho installato il plug completo 6.5 su ATV 6.0(Viper Combo) ma non ho capito come mai quando provo ad andare avanti con i vod con i numeri 3/6/9 torna di nuovo al punto di prima ed a volte mi blocca il vod . C'è qualche impostazioni che devo settare ?
elia57 ha scritto: 6 anni Salve qualche anima pia mi puo illustrare, con esempio, come si setta il VOD PLAYER? non riesco a farlo partire. Grazie
@elia57 spostato sotto discussione vod player xc plugin 6.5 !! di questo parlavi ?? perchè non si capisce molto...
ad ogni modo ti basta essere pio tu stesso paziente e ti armi di lettura prima pagina >>

[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!

capirai come fare e dove prendere le credenziali !! Se hai domande o se usi diverso vod player indicativamente questo stesse modalità sono !! oppure più semplici , basta compilare il file xml con user / password / dns e porta!! saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni openATV 6.0 è antidiluviana !! devi usare una image più recente !! openATV 6.2 sarebbe indicata @TheMask !! saluti.
Si certo provvedo subito !! Una domanda come mai su open atv 6.2 trovo sempre date nuove alla immagine ? Sono continui aggiornamenti e miglioramenti ? Cioè se io oggi metto la open 6.2 del 5/02/19 poi tra un mese mi ritrovo con una nuova bisogna riaggiornarla ? Oppure no ?
Buongiorno ragazzi! Mi permetto la confidenza perché vi seguivo già da più di un mesetto perché sono entrato in possesso di un decoder Sunray 4 HD se Sim 2.10(in realtà ne ho addirittura un altro con sim A8P...storia lunga) ...finché ho deciso di iscrivermi per resuscitarlo/i! Da bravo utente, non per lodarmi, ho effettuato la donazione che mi legherà per sempre a voi,anche per reperire download e consigli,in quanto dovevo reperire un immagine attuale. Il decoder è ripartito alla grande; ho effettuato tutti gli aggiornamenti e setting possibili effettuabili da decoder e poi...poi mi sono imbattuto in questa discussione perché volevo aggiornare il plugin di cui si parla! Vi giuro, @Nemoxys e @lululla, che ho letto almeno 5 volte le pagine da 1 (soprattutto!) a 58 del topic ma non riesco a far comparire nell’immagine del decoder, nella sezione plugin l’icona di XCplugin...edito tutto come indicato, inserisco user e pwd, rinomino file xml, elimino il vecchio ed inserisco il nuovo con DCC/FTP nel percorso indicato etc/enigma2/xc...e nulla! Ho provato anche un altro percorso usr/.../ ma come non detto, addirittura ho installato almeno altre 2 volte l’immagine per avere una situazione pulita sulla quale lavorare.
Sono affranto da cotanta MIA incompetenza...pensavo di esserlo per carità, ma non al punto da non riuscire pur dedicando quasi 4 serate dalle 22.00 alle 03.00 e domenica dalle 15 alle 23 senza risultato alcuno! Fine della storia molto triste! Scusate la lungaggine ma, onde evitare cazziatoni(scherzo) come sul fatto di leggere bene la pagina 1 del topic, ho preferito per questa unica volta riepilogare tutto l’operato svolto(prometto di non ripetere mai più simile post), a questo punto chiedo supporto sia morale che tecnico...non avrei voluto disturbare da subito!a volte ci sono cose apparentemente semplici che non riusciamo a concludere per chissaquale cosa...ecco questa credo sia una di quella è serve una mano più esperta che con un buon consiglio mirato ti illumina! Grazie :-)
@TheSaint1900 come fare a non rispondere dopo tanta stima!! :-) ;-) grazie del supporto e mi dispiace del tempo perso senza esito!!
La procedura è questa ripeto :
IMPOSTAZIONE MANUALE DEL FILE XML CON CREDENZIALI ( /etc/enigma2/xc/ ) :

Apri con notepad ++ il file che trovi in /etc/enigma2/xc
Rinominalo in xc_miofile.xml
editalo come da figura in primo post del topic
salvalo e rimettilo nella cartella /etc/enigma2/xc

apri il plugin
tasto menu
tasto blu
seleziona il tuo file
poi salvae usa il plugin
Ora io non so cosa tu faccia ?? ma se hai disinistallato xc plugin precedente , installato questo nuovo e poi fatta questa procedura hai fatto bene ed il problema va ricercato altrove a questo punto. Ma dico bisogna capire cosa tu abbia fatto realmente. Saluti.
Stasera se posso, pena divorzio, ritento da capo! Più che altro avendo una saponetta internet e dovendo usare questo decoder in zone penalizzate dal segnale( non solo) una bella iptv free risolverebbe molti problemi. (Forse gli admin possono vedere la donazione da “dove” arriva e comprenderne la situazione). Quindi...a più tardi per gli sviluppi ;-)
niente da fare ragazzi...il granellino non fa muovere la macchina...ma te pare che non ci riesco!pippa si ma fino a sto punto ehhh :-(
cmq ipotizzo che il problema possa risiedere nel fatto che editando pari pari quello che viene suggerito a pag.1:
a - non inserisco user e pwd corrette(ma poi quali sarebbero?quelle dell'immagine?)ho la NightStalk ndr)
b - stesso dicasi per dns + porta (nel decoder ho impostato dns secondario per provare ma non va...la porta poi neanche so dove trovarla.
boosh....ancora non mollo però ;-)

buonanotte a tutti
@TheSaint1900 il problema è "cardine" all'origine !!!!! :-o :-o :-o ecco perchè non riesci !!
punto a ) user e password non sono quella della image !!! ma dico....ehehe !! Sono quelle della tua iptv !!! Se le hai quelle devi mettere....tutto poi viene di conseguenza!!!
punto b ) di conseguenza..... dns e porta non sono a caso....sono ben specifiche!!! è l' url della tua iptv !!!! Se non la hai ok , altrimenti hai fatto fatica sprecata!!!
Tu dici di aver letto il topic ed i vari post....ma non hai letto bene a mio avviso!!! Non voglio rimproverarti....figurati !!! Ma direi che davvero non hai ben capito come funziona questo plugin...è solo un supporto a qualcosa che tua hai in precedenza!! Non che vai trovando le credenziali...le devi avere già di tuo!!
ahhhhhh :-o ....
scusa ma non ho mai avuto queste cose e quindi non potevo sapere...forse la mia logica è errata e autocondizionante perchè io prima volevo preparare il decoder a poi buttarci dentro una lista iptv free(dovrò cercare il post con le indicazioni da seguire su come fare...diciamo che sono un alunno dell'asilo in questo campo :ang3l: ); questo sarebbe stato il passo successivo infatti! mi meriterei proprio un bel cazziatone altrochè!:nerd:
Quindi ora cambiano le priorità: 1-devo dotarmi della lista free (consigli?) e poi 2- ripetere il procedimento( lo so a memoria) in modo tale da poter rendere utilizzabile il plugin ...giusto?
  • 1
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 75
Youtube ab com pulse 4k

@sila1924 buongiorno, i due modelli di decoder […]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]