Sezione dedicata ai decoder Amiko
Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
Evildj ha scritto: 2 settimane Ciao a tutti!
Ho fatto la prova ma non ho comunicazione sulla COM. Credo che il cavetto che mi hanno prestato sia cablato diversamente.
Se prendo questo qui su Amazon ?

Funge ? E' quello corretto ?
Nel link...riporta che funziona per decoder Amiko
corvo18 ha scritto:
Nel link...riporta che funziona per decoder Amiko
Vero! L'ho visto di fretta...ok lo prendo! Grazie...vi faccio sapere appena arriva, mi state dando un aiuto prezioso!
nulla da fare! Con questo nuovo cavetto parte l'update, finisce di scrivere...il decoder si riaccende ma con lo stesso software precedente e con la stessa password....mi sa che restituisco il cavetto e lo compro nuovo. Avete idee in merito ? Qualche prova che posso fare prima di dismetterlo totalmente ?

Aggiungo: Ho provato a caricare il file presente nel primo post di questo thread. Che sia troppo datato ?
corvo18 ha scritto:Prova con il fw 1.06.07

Fw emu Amiko Mini Combo HD
@corvo18 Ok, l'update è andato! Sono entrato nel menù, nessuna password. Domani provo ad attaccarlo al cavo parabola e vediamo se riceve qualcosa. I canali li devo caricare via software o posso fare una scansione ? Non ho mai usato questo genere di decoder...scusa per la domanda da neofita e grazie 1000 per il tuo, anzi il vostro, preziosissimo aiuto

Ha scritto dopo 1 ora 28 minuti 54 secondi:
@corvo18 tutto ok, configurato e fatta scansione ricevo correttamente Astra e HotBird. Grazie ancora. :party:

chiedo scusa non ci avevo pensato :(

@cricu75 mi fa piacere !! Saluti ti faccio […]

@porkis image davvero ottima hai ragione !! S[…]

Ciao scassat mi sai dire per facorecome configuro […]