corvo18 ha scritto:Vero! L'ho visto di fretta...ok lo prendo! Grazie...vi faccio sapere appena arriva, mi state dando un aiuto prezioso!
Nel link...riporta che funziona per decoder Amiko
corvo18 ha scritto:Vero! L'ho visto di fretta...ok lo prendo! Grazie...vi faccio sapere appena arriva, mi state dando un aiuto prezioso!
Nel link...riporta che funziona per decoder Amiko
corvo18 ha scritto:Prova con il fw 1.06.07@corvo18 Ok, l'update è andato! Sono entrato nel menù, nessuna password. Domani provo ad attaccarlo al cavo parabola e vediamo se riceve qualcosa. I canali li devo caricare via software o posso fare una scansione ? Non ho mai usato questo genere di decoder...scusa per la domanda da neofita e grazie 1000 per il tuo, anzi il vostro, preziosissimo aiuto
Fw emu Amiko Mini Combo HD
corvo18 ha scritto: ↑9 anniCiao @corvo18 volevo gentilmente chiederti se ci sono altre soluzioni riguardo il ripristino in quanto sono riuscito a farlo piu volte ma mi rimane sempre e comunque nella condizione di on con due trattini lampeggianti per qualche secondo....grazieMasami ha scritto:Ciao non riesco a trovare software e ultimo fw ufficiale per ripristinare. Grazie!Eccoli![]()
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]