Sezione dedicata ai decoder AMIKO VIPER COMBO ( combo tuner: sat e dtt )

ci ero arrivato da solo MA GRAZIE comunque, eliminata l'autenticazione la webif COMODISSIMA è apparsa anche su chrome, ci mette un botto a caricare (ovvio diende da cosa stai caricando) ma và, grazie
devo prima scaricare e installare openatv 6.3 di base? o posso partire con quello che mi consigli?(devo fare donazione prima?) scusa forse dovevo scrivere sull'altro topic
@carm75 spostato sotto il topic di discussione !!
Se leggi in prima pagina o laddove scarichi c'è la risposta a tutte le domande che poni.
Nel regolamento c'è la risposta alla domanda se devi fare donazione, se ti sei iscritto lo avrai letto credo !! ;-) Ad ogni modo se leggi si comprende tutto
[IMAGE] AMIKO Viper COMBO Nemoxyz SATtek CBGInterstellar v5.6 openATV v7.6 - Py3 branch OE5.6
premendo tasto download qualora non avessi la membership ti porta alla pagina per averla.
Se tecnicamente non comprendi qualcosa puoi scrivere qui e sarò pronto a rispondere , saluti.
allora ho scaricato openatv 6.3 rinominato noforce in force, flash decoder tutto ok, tranne il fatto che non c'è la lingua italiano, solo tedesco e inglese uk o usa, è normale?
certo !! devi mandare il package per effettuare tutto il setting !!! come scritto in descrizione e la procedura per installare IPK !! saluti.
ok fatto tutto, il package è davvero fatto bene ma anche io ho problemi come un altro utente all'inizio della discussione, alcuni canali vanno a scatti si bloccano..volevo sapere se la cosa è risolvibile anche via mp se possibile, grazie
@carm75 se parli di canali IPTV è una deduzione illogica e non corretta pensare che il software base e/o l'ottimizzazione derivante dal nostro package possa influire sulla scattosita o meno. Questo è sicuramente un punto cardine. Tanti sono i fattori che influiscono, linea internet qualità dei canali da dove arrivano etc etc , argomento ovviamente questo molto "campo minato" per cui direi di valutare prima la qualità all'esterno del decoder e poi dedurre che sia il decoder il problema.
Quello che posso suggerire è assicurarsi che exteplayer3 sia attivato dalla extension serviceapp. Saluti.
@carm75 se il DTT ti va a scatti vuol dire che l'antenna che usi non prende bene , perdonami ma che cosa ci entra il decoder e/o il software ?? Non capisco!! :-/
no no tutto ok ho rifatto la procedura ed ora va ok, comunque non andavano a scatti tutti i canali del DTT ma solo" alcuni", forse sbagliavo qualcosa
Scusate l'OT ma ho visto che tutti i topic specifici su il viper combo sono stati bloccati... se uno deve fare una domanda tecnica dove la deve fare? Grazie
Salve, posseggo un AMIKO VIPER COMBO e dovrei ripristinare un backup.
Ho scaricato il file "Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openATV63-CBCg-Interstellar-ViperCOMBO_28-11-2019.rar" e dopo aver scompattato il file, ho copiato la dir "vipercombo" sulla pendrive.
A decoder spento ho inserito la pendrive ma quando accendo il decoder, non parte l'aggiornamento.
Mi aiutate a capire dove sbaglio? Mi potete ridare il link per il file giusto (forse posseggo un file corrotto!!??
Grazie in anticipo e confido in un vs aiuto
@alessialessi qui >

AMIKO VIPER COMBO

premendo tasto "nuovo topic" e poni la tua domanda. I topic non sono stati bloccati da nessuno, si sono automaticamente bloccati perchè trascorso oltre 1anno dall'ultima discussione, sono le regole del nostro forum dopo 1anno si considera "old" e si fa una nuova. Saluti.
@endor spostato nel topic di riferimento del package settings che hai scaricato e che vuoi installare. Avevi scritto in una zona del forum non adatta. Dovresti leggere in prima pagina attentamente per sapere come si utilizza questo package setting >

[IMAGE] AMIKO Viper COMBO Nemoxyz SATtek CBGInterstellar v5.6 openATV v7.6 - Py3 branch OE5.6

, essendo un package si installa dopo aver flashato la image base non puoi installarlo così come leggo nel tuo tentativo.

@antonio-73 ciao buonasera, dovrebbe essere q[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V40 Nemoxyz SATtek[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V30 Nemoxyz SATtek[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V20 Nemoxyz SATtek[…]