Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Buona domenica,
Ok appena ho tempo in settimana lo faccio, se intanto avete visto la guida mi dite se va bene?
Poi vorrei risolvere un altro problema del clud ibox : la ricezione dei segnale terrestre è scadente e vorrei installare la chiavetta usb di sky: è possibile avere un aiutino sui drve che bisogna installare? cosi faccio una guida totale sui problemi di questo box .
Grazie
@lorans la leggi nelle descrizioni !! ;-)
la guida va bene la puoi scrivere includendo immagini come messe lì la carico su sistema dowloads free per metterla a disposizione di tutti così ti evito di scrivere ulteriormente, metto tuo nick così chi vorrà fare domande si rivolgerà a te se e quando sarai disponibile.
mi sfugge qualcosa mi dai un suggerimento?

Ha scritto dopo 1 minuto 54 secondi:
ho il dec di un amico che non ricorda la password ftp che è stata inserita e poiche non riesco ad entrare sto cercando di recuperarla per non fare una nuova installazione
@lorans laddove hai scaricato c'è scritto tutto. Per il DTT devi rimuovere fisicamente il tuner, solo dopo installare drivers AF9035 e collegare pennetta altrimenti i tuner vanno in contrasto.

Ha scritto dopo 51 secondi:
@lorans qui si parla di cloudib ibox 3 da te recuperato...se scrivi di altro argomento devi scrivere in altro punto ed altro topic.
OK, allora lasciamo quella, comunque rimango A DISPOSIZIONE se qualcuno ha bisogno di informazioni
@lorans naturalmente !! lo dicevo solo per non fare doppioni e confondere. Se qualcuno avrà problemi in futuro indicherò te!! Grazie della disponibilità !!! ;-)

Il mio decoder ab com pulse 4k e bloccato c[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]