IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Certo che i dati li devo avere io, il problema è il valore della porta che non so che valore mettere e forse anche il file che ho scaricato dallo zgemma h7 con openatv 6.4 che forse è diverso dall'esempio.

Ha scritto dopo 2 minuti 28 secondi:
Sull'esempio c'è cdata prima dell'indirizzo http ect che nel mio file non c'è
@bobbo59 Si c'è esattamente CDATA, ma tu l'indirizzo ip lo devi inserire all'interno del rettangolo rosso ovviamente dopo CDATA, e le altre info vanno inserite sempre all'interno dei simboli.. >port< ... e cosi via per gli altri(username e password). Quindi al posto delle XXX ci vanno inseriti i tuoi dati (che sono differenti da quelli che inserisci per entrare nel decoder)
Ho letto le istruzioni, ma mi perdo qualche passaggio.
Primo, il file scaricato .ipk lo metto nella cartella temp tramite ftp e lo installo dal decoder
Secondo, sempre con ftp modifico il file xc-e2_plugin.xml che si trova nel decoder in Ect / Enigma2 / xc
lo compilo e inserisco i dati in mio possesso, tipo nome utente e password, ma non so che valore inserire nella porta, forse 80?
Terzo, non so come salvare il file se .xml o .tx se rinominarlo e dove metterlo
Quarto, dopo aver lanciato il plugin dal decoder,cosa fare? Si parla di aprire il file modificato ma come, e con quali tasti e in che successione, si parla di premere save, ma non ho capito quando e come.

Grazie per l'aiuto
bobbo59 ha scritto:e inserisco i dati in mio possesso, tipo nome utente e password
@bobbo59 ma esattamente questi dati da dove vengono? Li hai creati tu? Perchè non è poi cosi complicato, se hai ricevuto le informazioni necessarie dovrebbero essere complete di tutte le info che occorrono per far funzionare questo plugin e cioè = indirizzo ip; porta n°; user; password; e basta non serve altro, (hai scritto in un post precedente se dovevi inserire l'ip che era nell'esempio), mi fa pensare che non sai a cosa serva e/o l'utilità di questo plugin, che anche io utilizzo con il mio gigablue 4k e ATV 6.4 con soddisfazione, colgo l'occasione per ringraziare ancora @lululla in sintesi... i plugins vanno scaricati se servono, altrimenti se non ne abbiamo bisogno rischiamo solo di appesantire il nostro decoder. Tu ti stai creando dei problemi per un plugin che non riesci a far funzionare, ma hai capito per cosa serve? ;-)
Dovrebbe gestire la lista dei canali in maniera ottimale e no come un lungo elenco come avviene adesso con enigma 2 e con epg funzionale, tipo android box. Ho capito male?
@bobbo59 si esattamente gestisce una lista canali, ma non hai capito bene l'utilità di questo plugin :laugh: , a te non funziona perchè non hai delle basi fondamentali per poter eseguire il plugin, per cui ti indirizzo ad una guida scritta magistralmente dal caro buon (e paziente) @Nemoxyz , che saluto cordialmente tu intanto vai qui (e studia un pochino) ;-) viewtopic.php?f=3&t=20146 ... poi ne riparliamo :party:
@bobbo59 continui a percorrere una strada poco logica! :clown: Aldilà del sapere o non sapere del non leggere o leggere !! Ti è stato detto su più fronti cosa devi inserire ed ancora però leggo che chiedi quale porta ?? ( forse 80....scrivi...) se tu hai queste informazioni dovresti già sapere tutto.

Allora procediamo per gradi :

1) le hai queste info di dns / porta / user / password ?? rispondi si o no semplicemente
Se le hai, di conseguenza hai anche la porta da usare e la tua domanda non ha senso. Spero di essere chiaro.

2) salvi il file con le info corrette e quando parte Xcplugin forever si prende tutto automaticamente

fai queste cose e vediamo se va tutto.
Poggio qui la 1.4??

:sick:

Changelog:

-fix series download
-major fix
-py3 compatible

deb and ipk
@luc93 vai su download, ti porta su una pagina esterna e scarica il file rar, ci sono tutti e due, sia deb che ipk

Ha scritto dopo 19 minuti 53 secondi:
cioé, è un unico file rar, una volta scompattato trovi le due versioni
no all interno ci sta solo il file deb, comunque ho istallato quello nel mio decoder gigablue 4 k, va bene uguale istallare il deb anzichè l'ipk?
chiedo scusa l avevo aperto con win rar o non con 7 zip :-( Volevo chiedere invece un'altra cosa, se provo a scaricare un film in questa versione del plugin mi apre lo scaricamento e non riesco a metterlo in background, con il tasto ok sparisce solo ma poi non mi fa cambiare ne canale nè nulla.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 28

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]