Anna ha scritto: ↑4 anni Ci sono quasi.. Prendo tutti i canali ma nn tutti me li fa vedere dicendo nessun segnale... Ho già fatto l aggiornamento da te consigliato ma elimina hotbird 13 e mi da solo hotbird 6 8 9come posso risolvere?Hai aggiornato la lista canali ed hai nessun segnale?
Davide Pagani ha scritto: ↑4 anni salve ho appena installato sul mio Edision PICCOLLO S2+T2 il firmware per i canali tv sat ma ho notato che alcuni canali non si vedono tipo realime , senato, camera deputati . rai 5 ecc. .una cortesia dove posso trovare i settaggi corretti per il mio decoder. ? La scheda tv sat è inserita col cip verso l'alto. colgo l'occasione per ringraziarvi per il vostro lavoro e impegno che mettete per questo sito e per i consigli che date.Ti invito a leggere e scrivere quà
corvo18 @ LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 24 FEBBRAIO 2023
Anna ha scritto: ↑4 anni Allora premetto che non sono esperta.. I backup da te consigliati devo farli tutte e 4?la parabola dovrebbe essere giusto perché se riuso il vecchio decoder si vedede tuttoO il backup 13 se hai la parabola puntata solo su Hotbird 13 oppure il backup 13-19 se sulla parabola hai montato un LNB che gestisce 2 uscite (la seconda per Astra 19,2 est).
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]
@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]