@luc93 Non c'è bisogno di scusarsi,
di errori ne facciamo tutti
sinceramente non riesco a comprendere, che vuol dire che ti apre lo scaricamento? Ma il download delle info del film intendi?

luc93 ha scritto: ↑4 anni chiedo scusa l avevo aperto con win rar o non con 7 zipWinRAR o 7zip avrebbero generato la stessa decompressione per cui non diciamo cose che non sono fuoriviando chi legge perfavore. Non hai aperto bene il RAR vedendo che ci sn al suo interno i 2 zip relativi ad IPK e DEB. La versione DEB serve per sistemi operativi OE2.5 ed oltre mentre l' IPK è per sistemi operativi OE1.6(disuso)-OE2.0Volevo chiedere invece un'altra cosa, se provo a scaricare un film in questa versione del plugin mi apre lo scaricamento e non riesco a metterlo in background, con il tasto ok sparisce solo ma poi non mi fa cambiare ne canale nè nulla.
luc93 ha scritto: ↑4 anni chiedo scusa l avevo aperto con win rar o non con 7 zipVolevo chiedere invece un'altra cosa, se provo a scaricare un film in questa versione del plugin mi apre lo scaricamento e non riesco a metterlo in background, con il tasto ok sparisce solo ma poi non mi fa cambiare ne canale nè nulla.
luc93 ha scritto: ↑4 anni per me ad esempio viene molto più comodo non con lo screen. sono riuscito a sostituire il file e adesso va con jobmanager, anche se ho notato che quando parte lo scricamento il decoder diventa lentissimo e comunque non utilizzabile, nonostante sia nuovo (gigablue 4k trio) ma non voglio rompere nelle feste. Concludo augurando buone feste a tuttiInfatti il cambiamento era proprio per questo motivo ;)![]()
![]()
Nemoxyz ha scritto:@hantarex potrebbe essere che lato server proprio non possa scaricare, non solo contemporaneamente.In realtà posso scaricare singolarmente i vari episodi delle serie oppure film in genere. Per questo penso sia possibile scaricare gli episodi in modi sequenziale
Lucesat ha scritto: ↑4 anni @lulullaBuongiorno. Ripeto la mia richiemezta. Grazia
Buon anno a tutti.
Grazie per il plugin, davvero sempre più bello.
Se riavvio il decoder si perde la playlist e da home non appare più nulla. Si può salvare in qualche modo l'impostazione? Ogni volta bisogna ricaricarla. Saluti
Lucesat ha scritto: ↑4 annidopo avere selezionato la TUA playlist, torna indietro nel config e salvalaLucesat ha scritto: ↑4 anni @lulullaBuongiorno. Ripeto la mia richiemezta. Grazia
Buon anno a tutti.
Grazie per il plugin, davvero sempre più bello.
Se riavvio il decoder si perde la playlist e da home non appare più nulla. Si può salvare in qualche modo l'impostazione? Ogni volta bisogna ricaricarla. Saluti
@lululla
@Nemoxyz
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]