Ok proverò... Mi è successo anche adesso.. Ho spento per visionare su Kodi e riaccendendo lista scomparsa. 

giovane49 ha scritto:Mi dispiace rompere, sto rinc...do, ho flashato l'immagine, come faccio a mettere il bckup ora?
Grazie
giovane49 ha scritto: ↑4 anni Buongiorno, ho scaricato il backup che hai consigliato, ma allinterno del zip c'è solo il file ipk 8mb, quindi come faccio a flashare?Vedi caro @giovane49 il problema non è nel fatto che tu possa rompere o dare fastidio...non è questo il punto. Come abbiamo avuto modo di chiarire siamo qui appositamente per dare aiuto e consigli...( se fossimo disturbati dalle domande non lo faremmo, non credi ?? a meno di masochismi vari.. ) per cui non lo voglio leggere più qst fatto che tu o chi altro possa disturbare...vorrei leggere invece la frase " ho letto le descrizioni del backup che mi hai indicato e non ho capito questa "X" cosa" perchè non la leggo mai questa frase ???? Me lo spiegate voi utenti.... te lo dico io la risposta...siete pigri!!!
Grazie
@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]
@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]
@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]