Sezione dedicata ai decoder Edision
Buongiorno sarei intenzionato a comprare questo prodotto ma non trovo da nessuna parte due informazioni e magari mi potreste essere d'aiuto.
- quando registra, i video si possono vedere anche sul pc? In altre parole registra in formato non proprietario?
- legge la tessera tvsat 4k?
Grazie.
ho messo il backup di marzo2022 su edision piccolino ma inserendo la scheda verde tvsat mi rimane tutto decriptato. Non so forse la scheda verde tv sat non si può associare ad altro decoder?
corvo18 cancellato il post di giuseppelucio su 04-04-2022 10:40 per la seguente ragione: post doppio, già risposto su altro
 Post eliminato:
Buonasera. Ho scaricato oggi il fm vostro marzo 2022. L'ultimo firmware originale ha il DVB T2 quando uscirà il nuovo firmware modificato, canali aggiornati e ordinati in HD etc modello EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 ? Saluti. Grazie
@ZAGOR 1965 sei offtopic qui aggiungo...leggi lì sul package setting per H7S dove abbiamo discusso ieri...se leggete capite tutto perchè scriviamo tutto, ma se non dedicate del tempo a documentarvi finite per sconfinare laddove non serve. :party:
perdonatemi volevo solo chiedere oggi ho messo le liste su picollo come da spiegazione ,sono solo liste ? perchè non si vedono ...grazie
@corvo18 Provo a fare una richiesta, poi se sono nella sezione sbagliata mi ammunirete. Qualche Lista fa era presente il canale ER24, chiedo se c'è la possibilità di ripristinarlo nelle future Liste (x PICCOLLO S2+T2C H265 chiaramente). Buona Festività a te e a tutti.
Buongiorno a tutti,
poche settimane fa ho eseguito la procedura per installare software e lista canali sul Piccolo s2 t2/c, tutto ok, tutto funzionante, da qualche giorno non vedo più canali Mediaset e molti altri, sembra inoltre che non riconosca più la scheda Tvsat oro, che risulta attiva anche da un controllo mediante operatore cal center, in pratica è come se si vedessero soltanto i canali FTA. Leggendo sul forum ho notato che c'è un aggiornamento per la lista canali nel mese di Maggio, la cui versione ovviamente è diversa dalla mia che è 1.5.77, ora la domanda che vi pongo potrebbe essere anche scema, ma essendo io poco esperto in materia, chiedo: è colpa dell'aggiornamento che ancora non ho eseguito se non vedo più determinati canali? Ovvero: ogni qualvolta che c'è un aggiornamento è obbligatorio installarlo tempestivamente affinché tutto funzioni alla perfezione?
Attendo trepidante una risposta, anche perché la piccolina di casa mi sta tritando alacremente i gioielli di famiglia per (tornare a) vedere i suoi cartoni preferiti. :bored:
Fabrizio.
Grazie anticipatamente
@Contra
Non è obbligatorio aggiornare subito, il fw attuale era già presente nella versione precedente, in questa versione ci sono lievi cambiamenti sul satellite e l'esclusione del gruppo favoriti SKY+DTT.
Pertanto devi vedere tutti i canali di Tivusat. Spegni e accendi da dietro il decoder, sfila e infila la scheda ( chip rivolto verso l'alto) e vedi dalle info della card nel menu se la card viene letta
@corvo18
Fatto tutto quello che mi hai detto e ha ripreso ad andare, ho anche fatto nuova ricerca canali, tutto ok, per ora sembra che non ci siano anomalie. Grazie infinite, alla prossima! :party:
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 28

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]