Buongiorno a tutti,
poche settimane fa ho eseguito la procedura per installare software e lista canali sul Piccolo s2 t2/c, tutto ok, tutto funzionante, da qualche giorno non vedo più canali Mediaset e molti altri, sembra inoltre che non riconosca più la scheda Tvsat oro, che risulta attiva anche da un controllo mediante operatore cal center, in pratica è come se si vedessero soltanto i canali FTA. Leggendo sul forum ho notato che c'è un aggiornamento per la lista canali nel mese di Maggio, la cui versione ovviamente è diversa dalla mia che è 1.5.77, ora la domanda che vi pongo potrebbe essere anche scema, ma essendo io poco esperto in materia, chiedo: è colpa dell'aggiornamento che ancora non ho eseguito se non vedo più determinati canali? Ovvero: ogni qualvolta che c'è un aggiornamento è obbligatorio installarlo tempestivamente affinché tutto funzioni alla perfezione?
Attendo trepidante una risposta, anche perché la piccolina di casa mi sta tritando alacremente i gioielli di famiglia per (tornare a) vedere i suoi cartoni preferiti.
Fabrizio.
Grazie anticipatamente