Sezione dedicata ai decoder GigaBlue ultra UE 4K
mi dice estensione non valida

Ha scritto dopo 1 minuto 15 secondi:

Immagine
succede questo poi esce tutte le volte che per qualsiasi motivo epg cambio canali o video ?
È molto strano effettivamente... ricontrollo passo passo il package e script di installazione appena possibile anche se lo avevo già fatto e non risultava nulla in errore, tu hai impostato bene i tuners dopo aver installato package? Hai installato atv 7.2 o atv 7.3 ?
@cmp ho ricontrollato il package cartella per cartella e file per file, reimpacchettato di sana pianta , dovrebbe essere ok...onestamente non so cosa avesse prima ho ripetuto le operazioni e rifatto da capo, tu però devi assicurarti di fare le cose che ho scritto prima le post precedente e soprattutto devi installare il package seguendo le istruzioni tramite comando e consolle telnet non installare come un semplice IPK perchè altrimenti non andrà mai bene. Saluti fai sapere se tutto ok.
Fatto tutto come scritto atv 7.2 e poi taramite telnet come sempre e sistemato tuner

Ha scritto dopo 53 minuti 18 secondi:
poi ho notato altra cosa . Tra i 2 file che tu hai mandato sono diversi tra di loro e stesso difetto ?
In uno non cè epgimport ? nell'altro non cè isetting 3.57 ? e tutte e 2 difetto dei quadrati . Riprovato anche stamattina ma uguale non so.
Grazie
@cmp bgiorno.... forse ho capito dove sta il piccolo inghippo...faccio una 3a prova e vediamo se ho ragione, a breve nuova versione tempo di ri-crearla con la nuova sequenza di installazione interna che ho in mente per ovviare al problema. Grazie a te.
Ma scherzi.... anzi grazie a te che hai messo in evidenza il bug :party: sono quasi sicuro di aver individuato il problema...però devo spacchettare tutto per cui mi ci vorrà un po di tempo rispetto al solito, ti scrivo qnd pronto.
ciao riprovato ma adesso peggiorato situazione. All'inizio escono escono ancora 2 quadratini poi va sul canale di max poi riparte aggiornamento e si blocca tutto anche orario . dopo 5 minuti ancora uguale. tolgo corrente e mancano parecchi plugin .
@cmp buonasera devi partire da una installazione pulita di openATV 7.2 base e poi ci metti IPK come da istruzioni che conosci, altrimenti purtroppo non capiamo dove sta il problema. Sopratutto io non avendo il tuo decoder non posso provare materialmente, posso fare solo affidamento al risultato che mi darai tu.

NB: ad ogni modo l'installazione del package setting IPK consta di 2 fasi: la prima , poi il decoder si riavvia, poi esegue la seconda fase , completa e si riavvia la 2nda volta , durante tutto questo non devi toccare nulla ed attendere un paio di minuti altrimenti rallenti le installazioni.

cmq ora ricontrollo ancora una volta e vediamo se ci sta qlcs'altro da sistemare...ti faccio sapere.
buongiorno
installato sembra andata meglio , non ha installato xtremety ?
poi epgimport mancano questi rytec general xmltv-sattek mod e tytec italia xmltv -satek - mod
infine ci sono i 2 quadretti all' inizio e poi scompaiono con questa immagine.
Non so come posso aiutarti ma da come si vede dai tuoi screnshot non è cosi ?
Grazie per tutta la tua comprensione .

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]